Non c’è pace per Neymar, sempre più trtassato dagli infortuni. Il calciatore brasiliano era uscito in barella e in lacrime durante la sfida di campionato contro il Lille. Un intervento duro nei confronti della sua caviglia che ha avuto una torsione innaturale che ha fatto tremare tutto il PSG. Le tragiche immagini hanno fatto il giro del mondo e la gravità dell’infortunio è sembrata subito pittosto importante.
L’esito degli esami
Quest’oggi il PSG ha diramato il comunicato con gli esiti degli esami compiuti alla caviglia del brasiliano. Il responso non è dei migliori: “Gli esami hanno confermato la distorsione della caviglia con lesione ai legamenti. La prossima settimana verrà fatto un nuovo punto della situazione“. Altra tegola per Neymar che non riesce a trovare la continuità giusta nella sua carriera.
Infortunato anche ai Mondiali
Un calciatore di cristallo, così può essere soprannominato il brasiliano alle prese con l’ennesimo infortunio della sua travagliata carriera. Anche durante gli ultimi Mondiali disputati in Qatar si era dovuto fermare per un problema fisico. Ora un’altra batosta che lo terrà lontano dai campi, facendogli saltare uno dei periodi più importanti della stagione con le partite di campionato e Champions League.