show_search

Il Psg perde in Champions e Neymar…gioca a poker: tifosi infuriati

calcio16/02/2023 • 16:36
facebookXwhatsapp
naymer-mbappe-poker

    Cena al McDonald’s e partita di poker, per alcuni è la descrizione di una serata perfetta. ma quando si tratta di calciatori professionisti appena usciti dall’ennesima sconfitta nella fase ad eliminazione diretta della Champions League la questione cambia, e non di poco. In mezzo al polverone mediatico è stato il solito Neymar, che dopo aver perso di misura con il suo Psg l’andata degli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie contro il Bayern, ha pensato bene di andare a mangiare nella famosa catena di fast food e poi di buttarsi sul tavolo verde. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie i tifosi dei parigini, che hanno accusato il brasiliano di scarsa professionalità.

    Neymar, poker e Mc

    Cena non certo da atleta nella catena di fast food, ma non prima di una puntata al tavolo da poker per la tappa parigina dell’European Poker Tour. La serata di Neymar post sconfitta del suo Psg contro il Bayern non è stata certo quella di un calciatore. E pesare che dopo la partita il suo compagno (a detta di molti rivale), Kylian Mbappè aveva chiesto ai propri compagni di “dormire bene e mangiare bene”. Un consiglio che l’attaccante brasiliano non ha proprio seguito alla lettera, per usare un eufemismo. Secondo RMC, nella serata di mercoledì O’Ney ha partecipato ad un torneo da 10mila euro di buy-in per poi andare a strafogarsi al Mc Donald’s. Mangiare sano e dormire, chiedeva Mbappè…

    neymar-poker-1024x576-1

    Tifosi infuriati

    Ad “incastrarlo” alcune storie pubblicate dalla più famosa poker room al mondo, PokerStars, che sponsorizza l’European Poker Tour. Un’altra foto, pubblicata stavolta da un amico del brasiliano, ritrae invece quest’ultimo a mangiare nel noto fast food. Molti tifosi hanno ritenuto inappropriata la serata di O’Ney. “Quando Mbappé ha detto ‘mangiate bene’ non si riferiva al McDonald’s“, ha scritto un supporter del Psg; un altro ha aggiunto: “C’è ancora chi riesce a difenderlo. È così poco professionale. Semplicemente non gliene frega niente del calcio e del club, vive per divertirsi. Questo è oltraggioso visto lo stipendio che riceve“.

    neymar-1-1024x576-2
    Neymar
Giulio Piras
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli