show_search

Caos Psg: Neymar risponde a Tuchel e il fratello di Kimpembe lo insulta

calcio19/02/2020 • 14:32
facebookXwhatsapp
neymar-risponde-a-tuchel

Ecco ci risiamo, dopo la sconfitta del Psg contro il Borussia Dortmund in Champions League, torna il caos in casa dei parigini. Neymar risponde a Tuchel che l’aveva accusato di essere fuori forma. Parole ben più pesanti arrivano dal fratello del difensore Kimpembe che sui social ha pesantemente offeso il tecnico tedesco.

neymar-beve-redbull

NEYMAR RISPONDE A TUCHEL

Lo spauracchio dell’eliminazione agli ottavi di Champions si ripresenta in quel di Parigi. La doppietta del baby prodigio Erling Håland ha di nuovo messo Tuchel contro tutti, soprattutto contro la stampa che non gli ha perdonato il cambio di modulo al 3-4-3 che ha bagnato le polveri dell’attacco. Insoddisfacente la prestazione di Neymar nonostante la rete. Tuchel ha dichiarato nel post partita: “Era fuori ritmo, lo si è visto”. Pronta risposta del brasiliano: “In queste tre settimane volevo giocare, ma il club e i medici hanno avuto paura che mi infortunassi. È stata una scelta che non condividevo ma ho dovuto accettarla. È difficile poi far bene in questo tipo di partite se non giochi prima”.

Ben più pesante la reazione del fratello di Kimpembe che sui social ha scritto: “Tuchel vai a farti f…, figlio di p…”. Una reazione spropositata considerando che ai parigini basta vincere 1 a 0 in casa per passare il turno. La situazione è ormai sfuggita di mano, basti pensare che Neymar per il terzo anno consecutivo si è “casualmente” infortunato a ridosso del suo compleanno. Oltre al fatto che è stato fotografato ad una sfilata in Germania durante il suo periodo di degenza. Al party di O’ Ney avevano partecipato diversi giocatori e interrogato sull’accaduto Tuchel aveva candidamente ammesso: “Se avessi dovuto escludere tutti i giocatori presenti alla festa, non avrei più squadra”. Insomma, il tecnico tedesco pare aver perso le redini della squadra e l’eliminazione dalla Champions potrebbe essergli fatale.

Fabrizio Piepoli
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli