logo

Neymar, guai con i vicini: “Sempre feste fino all’alba, adesso basta”

calcio11/02/2023 • 13:36
facebookXwhatsapp
neymar-25

Neymar al centro di alcune polemiche con i vicini francesi. Il sindaco del paese e tutto il vicinato lo vogliono denunciare.

Le feste di Neymar disturbano il sindaco

La vita di Neymar è sempre stata divisa tra calcio e festa, come spesso succede per i calciatori brasiliani, che raramente si staccano dai divertimenti della fama.

Quindi la stella della Nazionale, anche a 31 anni, non si tira indietro se c’è da far festa. Ma il vicinato del calciatore brasiliano ne ha abbastanza del disturbo che dà avere O’Ney come vicino. Le Parisien riporta che i concittadini del paesino di Bougival in cui risiede l’attaccante intendono denunciarlo, a partire dal sindaco della cittadina a ovest di Parigi.

Il primo cittadino di Bougival e vicino di casa di Neymar Luc Wattelle è dunque il più deciso a mettere la parola fine alle feste organizzate dal brasiliano. L’ultima, avuta in occasione del suo trentunesimo compleanno lo scorso 5 febbraio, ha visto necessario l’intervento della polizia municipale e poi di quella nazionale. La musica latino-americana che usciva da casa del fuoriclasse brasiliano era a un volume eccessivo dal pomeriggio fino a notte. Ma spesso le feste del numero 10 del PSG finiscono anche all’alba, come in occasione della celebrazione dello Scudetto vinto l’anno scorso.

Neymar con la maglia del PSG

“Non rispetta gli abitanti”

Il sindaco attacca senza mezzi termini il calciatore: “È un individuo che non rispetta gli altri abitanti”. E per ora le precauzioni prese dalla polizia non hanno avuto effetto. Le multe ripetute non hanno fatto né caldo né freddo al brasiliano. Wattelle infatti commenta: “Visto quanto guadagna se ne frega di pagare 135 euro, ma prima o poi trasmetteremo un dossier in Procura per disturbo ripetuto dell’ordine pubblico.”

Quindi Neymar prima o poi si vedrà arrivare una denuncia vera e propria, ma chi sa quanto tempo passerà e quante altre feste succederanno in casa del brasiliano, magari per lo Scudetto di quest’anno, magari per una incredibile vittoria della Champions League. E se succedesse quello, chi sa come reagiranno gli abitanti di Bougival: lasceranno correre i festeggiamenti della vittoria del PSG oppure chiameranno la polizia?

Una situazione che difficilmente si risolverà in tempi brevi. È più probabile che Neymar abbandoni la casa prima che arrivi una denuncia e una sanzione. Oppure saranno gli altri vicini ad arrendersi e ad andarsene dal quartiere.

Riccardo Russo
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

Saldi in casa Lione: talenti e big sul mercato per evitare il tracollo

17/11/2024 • 08:33

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

Il Marsiglia naufraga in casa, De Zerbi esplode in conferenza: "Non me ne frega un c***o!"

09/11/2024 • 13:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli