Perdere un match con la propria Nazionale 5-1? Cosa importa se hai giocato con uno dei migliori giocatori al mondo. Devono aver pensato questo i giocatori del Nicaragua che, dopo la manita subita, hanno fatto la fila per avere un selfie con l’argentino.
LEGGI ANCHE: Festino del Brasile, interviene la polizia: beccati Miranda, Gabriel Jesus..
Solo qualche ora fa si è giocata l’amichevole Argentina-Nicaragua, un vero e proprio successo per gli Albiceleste. Un 5-1 con doppietta di Messi, doppietta di Lautaro Martinez e un gol di Pereyra, solo in conclusione un gol su rigore dei nicaraguensi.
Una dura sconfitta per loro che, a dire il vero, non li ha toccati molto visto che, in fondo, hanno potuto condividere il campo con uno dei migliori giocatori al mondo, Lionel Messi.
Quindi, allo scadere dei 90 minuti più recupero, cellulare alla mano e via di selfie con la Pulce. Manuel Rosas ha rotto il ghiaccio e si è avvicinato alla stella dei blaugrana, dopo di lui uno dopo l’altro a chiedere la foto.
LEGGI ANCHE: Hazard e il Chelsea: “Ho dato la mia vita, le mie gambe e..le mie chiappe”
Argentini molto sorpresi, ma Messi ha concesso la foto a chiunque glielo chiedesse. Nessuno ha potuto però scambiare la maglia con lui. L’attaccante ha giocato solo per i primi 45 minuti e nel secondo tempo, essendoci molto freddo, si è cambiato, mettendo una felpa e la giacca.
Il selfie con Messi? Per i nicaraguensi, il vero trionfo!