logo

No alla pay tv! Un tifoso del Mainz vede la partita con FaceTime

calcio27/01/2019 • 13:48
facebookXwhatsapp
un-tifoso-del-mainz-vede-la-partita-con-facetime

È successo durante la sfida di Bundesliga tra Mainz e Norimberga. Le telecamere hanno inquadrato un tifoso mentre mostrava la partita a un amico su facetime, il popolare servizio di videochat della Apple. L’eroe del giorno è senza dubbio lui.

Quagliarella il più amato d’Italia. Eguaglia Batistuta e si prende i complimenti dal Genoa

UN SUPPORTER DEL MAINZ VEDE LA PARTITA CON FACETIME

Non conosciamo la situazione in Germania, ma sicuramente in Italia il binomio Sky Sport Dazn ha ammazzato totalmente (o quasi) la voglia di farsi il doppio abbonamento. Principalmente per ragioni economiche, ma anche per pigrizia, in molti hanno deciso di rimanere ancorati soltanto al pacchetto Sky rinunciando alle 3 partite di giornata che trasmette Dazn (per poterle vedere bisogna pagare in extra sky Q). O viceversa, i veri risparmiatori, hanno fatto la scelta di abbonarsi soltanto alla piattaforma di Perform Group, magari scroccando il wifi del vicino. Molti altri sono tornati allo stadio, scontenti dello streaming che dopo tanti mesi continua a dare dei problemi.

Ehizibue al Genoa, anzi no! Dio fa sfumare la trattativa?!

Insomma, questa scelta scellerata di trasmettere il campionato su due piattaforme distinte ha fatto storcere il naso a molti. Quindi come fare se non si vuole pagare la pay tv e non si ha possibilità di andare allo stadio? A questo punto la tecnologia scende in campo, nel vero senso della parola. in Germania si sono inventati questa tecnica: un tifoso del Mainz ha chiesto a un amico allo stadio di fargli vedere la partita tramite Facetime. Detto fatto. Il tutto è stato anche immortalato dalle telecamere, quindi il volto di quest’uomo brillante è diventato popolare. Che dire?! Non si può che applaudire il genio, anche se non siamo sicuri che sia riuscito a vedere proprio bene tutta la partita.

Bonucci sul Milan: “Mi ha fatto maturare ma la Juve è casa mia”. Poi su CR7

Fabrizio Piepoli
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

Il Borussia Dortmund chiede consiglio ai soci: accettare o no questa anomala sponsorizzazione?

Il Borussia Dortmund chiede consiglio ai soci: accettare o no questa anomala sponsorizzazione?

25/11/2024 • 19:28

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

31/10/2024 • 18:34

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli