Federico Carli da Bastia Umbra, meglio conosciuto col nickname di carlettolife, famoso su instagram per gli sketch con nonno Faustino, ha fatto una stories dove prima il novantenne mandava a quel paese Ibra, poi lo invitava a casa per mangiare un piatto di cappelletti. I due, però, non immaginavano che l’asso svedese avrebbe prima ri-condiviso la stories sul suo profilo ufficiale e poi telefonato al ragazzo.
LEGGI ANCHE:
- Fake news su possibile morte del padre, Tevez sbotta: “Non è per nulla piacevole”
- Bendtner bloccato a Dubai, i ladri ne approfittano. E lui attacca la stampa
- Liverpool, il fallimentare “trucchetto” da Seconda Categoria di Robertson (VIDEO)
Ibra chiama nonno Faustino
“Ciao Ibra e vaff***”, cominciava così la divertente stories che carlettolife aveva pubblicato sul suo instagram con protagonista nonno Faustino. Nelle stories successive, l’uomo invitava l’attaccante del Milan ad andare a trovarlo nel perugino per mangiare i cappelletti. “Figurati se quello viene da Milano”, il commento disilluso del nonno al nipote. In realtà Ibrahimovic, evidentemente divertito dal video, prima ha ri-condiviso la stories, poi inaspettatamente ha chiamato l’influencer.
Carlettolife ha screnshottato la telefonata e ha pubblicato l’immagine su instagram. Dopodiché in un video, visibilmente emozionato, ha raccontato la telefonata con il campione del Milan. “Innanzitutto voglio dire che ha ancora i capelli lunghi”, confermando che la foto di Zlatan calvo era in realtà un fotoritocco. Poi ha spiegato che Ibra ha chiesto alla nonna di mettere la sua foto insieme a quella degli altri santini appesi al muro. Anche nonno Faustino si è detto emozionato: “In 92 anni nessun giocatore mi aveva mai telefonato”, ha rivelato. Una bella sorpresa per entrambi.