logo

Nonno Faustino su IG: “Ciao Ibra, vieni qua a magnà i cappelletti” e Zlatan chiama (VIDEO)

calcio25/01/2021 • 13:58
facebookXwhatsapp
nonno-faustino-ibra

Federico Carli da Bastia Umbra, meglio conosciuto col nickname di carlettolife, famoso su instagram per gli sketch con nonno Faustino, ha fatto una stories dove prima il novantenne mandava a quel paese Ibra, poi lo invitava a casa per mangiare un piatto di cappelletti. I due, però, non immaginavano che l’asso svedese avrebbe prima ri-condiviso la stories sul suo profilo ufficiale e poi telefonato al ragazzo.

LEGGI ANCHE:

Ibra chiama nonno Faustino

“Ciao Ibra e vaff***”, cominciava così la divertente stories che carlettolife aveva pubblicato sul suo instagram con protagonista nonno Faustino. Nelle stories successive, l’uomo invitava l’attaccante del Milan ad andare a trovarlo nel perugino per mangiare i cappelletti. “Figurati se quello viene da Milano”, il commento disilluso del nonno al nipote. In realtà Ibrahimovic, evidentemente divertito dal video, prima ha ri-condiviso la stories, poi inaspettatamente ha chiamato l’influencer.

Carlettolife ha screnshottato la telefonata e ha pubblicato l’immagine su instagram. Dopodiché in un video, visibilmente emozionato, ha raccontato la telefonata con il campione del Milan. “Innanzitutto voglio dire che ha ancora i capelli lunghi”, confermando che la foto di Zlatan calvo era in realtà un fotoritocco. Poi ha spiegato che Ibra ha chiesto alla nonna di mettere la sua foto insieme a quella degli altri santini appesi al muro. Anche nonno Faustino si è detto emozionato: “In 92 anni nessun giocatore mi aveva mai telefonato”, ha rivelato. Una bella sorpresa per entrambi.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli