show_search

Milosevic lo provoca, Haaland segna e si vendica esultandogli in faccia (VIDEO)

calcio06/06/2022 • 09:57
facebookXwhatsapp
haaland-milosevic

Il derby scandinavo di Nations League tra Svezia e Norvegia è terminato 2-1 in favore dei norvegesi. Decisivo, manco a dirlo, Erling Haaland, autore della doppietta che ha annichilito le resistenze svedesi. E al termine del match il neo centravanti del Manchester City ha raccontato di esser stato provocato per tutto il match dal difensore avversario Goran Milosevic, con il quale si è preso una bella rivincita sul campo.

La “vendetta” di Haaland

È stato lo stesso Haaland a raccontare ai microfoni di TV2 quanto successo con Milosevic durante la sentita sfida tra Svezia e Norvegia: “Per prima cosa mi ha chiamato puttana (Jävla horunge, in svedese letteralmente ‘puttana del cazzo’) e posso tranquillamente assicurare che non lo sono. Poi mi ha minacciato di rompermi le gambe. Quindi dopo un minuto e mezzo ho segnato, è stata quella la cosa più importante. È stato giusto così“. Dopo aver messo a segno il goal del momentaneo 0-2 (definitivo 1-2 di Elanga a tempo scaduto), il centravanti ha guardato il suo avversario con aria di sfida prima di zittire il pubblico svedese presente alla Friends Arena di Solna.

Milosevic nega tutto

Rispondendo alle accuse mossegli dall’ex Borussia Dortmund, il difensore dell’AIK ha negato tutto: “Non ho mai detto quelle cose“, ha raccontato alla tv svedese. “È piuttosto scortese quello che dice, perché io non parlo norvegese e lui non parla svedese, quindi non so come avremmo potuto comunicare. Tra l’altro io non parlo inglese in campo, quindi è molto particolare che dica cose che non ho detto“.

Qualunque cosa Milosevic abbia detto ad Haaland, e dalle immagini è evidente che qualcosa gli abbia detto, le sue frasi devono proprio aver scatenato una reazione nell’attaccante. Il difensore forse avrà imparato una lezione: mai provocare quel biondo centravanti…

Ecco il VIDEO:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli