logo

“Date un Oscar a quell’uomo!”: l’imbarazzante performance di un giocatore in Guatemala (VIDEO)

calcio23/02/2021 • 14:24
facebookXwhatsapp
guatemala-ramos

Nelle serie inferiori succede veramente di tutto. Figurarsi poi se si parla della terza serie del campionato del Guatemala, con giocatori improbabili e situazioni a dir poco imbarazzanti. Ma quello che è successo nella sfida tra Deportivo San Lorenzo e Batanecos ha davvero dell’incredibile: una simulazione che resterà negli annali della storia del calcio.

Il nome Rosbin Ramos dirà molto poco o forse niente ai tifosi di calcio. Almeno fino alla performance messa in atto da questo giocatore della terza divisione del Guatemala. Ramos, che gioca per il Batanecos, si è reso infatti protagonista di un’imbarazzante tentativo di simulazione, o meglio di un tentativo di ingannare l’arbitro, nella sfida esterna contro il Deportivo San Lorenzo, terminata poi 3-1 in favore dei padroni di casa. Una scena che non è sfuggita all’occhio impietoso delle telecamere e che inesorabilmente ha fatto il giro del web scatenando l’ilarità di tanti fan su Twitter.

Guatemala, la performance da Oscar del giocatore del Batanecos

In una fase concitata della sfida, con l’arbitro che si stava sincerando delle condizioni di un giocatore infortunato, Ramos ha avuto la brillante idea di mettere in scena una grande prova di attore. Dopo aver raccolto un oggetto dal terreno di gioco, ha pensato bene di tirarselo casualmente sul viso crollando poi sul rettangolo verde. Il tutto tenendo ben stretto e agitando l’oggetto in questione con la propria mano. Uno dei giocatori del Deportivo San Lorenzo si è avvicinato con nonchalance a Ramos, ha raccolto l’oggetto incriminato e lo ha gettato di nuovo oltre la recinzione nella tribuna. Nè l’arbitro nè i suoi assistenti hanno visto quanto accaduto, mentre i tifosi dagli spalti urlavano al giocatore di alzarsi. Secondo Football24 adesso la Federazione guatemalteca potrebbe comminare una pesante squalifica per la ridicola buffonata inscenata dall’attore. Forse però, ciò che veramente meriterebbe sarebbe un’Oscar.

Ecco il VIDEO della scena da Oscar di Rosbin Ramos:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli