logo

Pallone d'Oro, Ancelotti lo sa già: vincerà di sicuro Vinicius!

L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti anticipa chi sarà il vincitore del Pallone d'Oro: "Non può non essere Vinicius"
calcio23/10/2024 • 09:36
facebookXwhatsapp
ancelotti-real-madrid-vinicius-pallone-d-oro

Ieri sera è cominciata la 3^ giornata del nuovo format della Champions League. In campo diverse big europee, tra cui il Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha ospitato nel nuovo Santiago Bernabeu il Borussia Dortmund, club tutt'altro che materasso. I tedeschi hanno infatti approcciato meglio la partita e sono andati in vantaggio addirittura di 2 reti.

 

E poi? E poi si è svegliato Vinicius Junior. Tripletta fantastica del numero 7 brasiliano, che ha contribuito alla grande alla rimonta finale per 5-2. Grande vittoria dunque degli spagnoli, ancora una volta nel segno del suo campione.

 

L'ennesima sua grande prestazione però, non può che riportare alla mente di esperti ed appassionati il fatto che lunedì 28 ottobre si assegna a Parigi il Pallone d'Oro per quanto fatto nella passata stagione. Ai microfoni, nel postpartita di ieri sera, ha detto la sua anche Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid: il tecnico si è espresso su chi sarà secondo lui, sicuramente, il vincitore del prossimo Pallone d'Oro.

 

Le parole di Ancelotti sul vincitore del Pallone d'Oro 2024

Ancelotti si è detto molto sicuro di ciò che avverrà lunedì sera a Parigi: "Non può non vincerlo Vinicius il Pallone d'Oro, ne sono certo. E non si tratta solo della prestazione di questa sera, impreziosita peraltro da 3 gol. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Real Madrid nella passata stagione".

 

Frasi determinate e forti da parte dell'ex tecnico del Milan, che sceglie il "cavallo" su cui puntare. Ancelotti dunque scopre le carte, proprio come aveva fatto "Marca" il mese scorso, nonostante ci siano anche altri giocatori dello stesso Real Madrid in corsa: da Bellingham a Mbappé, da Carvajal a Kroos (anche se ha appeso gli scarpini al chiodo), senza dimenticare ovviamente Rodri del Manchester City.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani

LEGGI ANCHE

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

23/10/2024 • 12:55

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

23/10/2024 • 10:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli