logo

Il parco auto di Cristiano Ronaldo cresce: ora vale più di 6 milioni di euro

calcio10/02/2020 • 22:12
facebookXwhatsapp
auto-di-cristiano-ronaldo

Un anno in più e un’auto di lusso da aggiungere alla collezione. Cristiano Ronaldo ha da poco festeggiato il trentacinquesimo compleanno e ha ricevuto una Mercedes G63 AMG dalla fidanzata Georgina Rodriguez. Il parco auto di Cristiano Ronaldo quindi cresce e ad oggi, come riporta il Daily Mail, vale circa sei milioni di sterline. La stella portoghese dovrà ora preoccuparsi di trovare lo spazio per il suo nuovo gioiellino. L’attaccante ha cinque garage a Madrid, due a Lisbona e uno a Torino all’interno della sua villa, ma Cr7 ha almeno altre dieci supercar. Il giornale britannico ha provato ad analizzare la lussuosa flotta del campione. 

LEGGI ANCHE: Balotelli rivela: “Pranzo e cena da mamma e a letto alle 22.30”

Il parco auto di Cristiano Ronaldo cresce

La passione per le supercar nasce già ai tempi del Manchester United quando Ronaldo sceglie di comprare una Porsche Carrera 911 Turbo S, dal valore di circa 170 mila euro. Sarà la prima di una lunga serie. Nel 2016, ai tempi del Real Madrid,  arriva una Lamborghini Aventador, dal valore di circa 300 mila euro, ma non solo. Dopo Euro 2016 l’ex Blancos si regala una Chevrolet Camaro da 40 mila euro, mentre dopo qualche mese, per Natale, una Mercedes GLE 63 AMG da 150 mila euro. Queste, però, non sono le supercar più lussuose del portoghese.

LEGGI ANCHE: Rocchi ha sbagliato con l’Ajax, la UEFA conferma: risarcimento milionario?

Ronaldo comprerà infatti anche una Bugatti Chiron, l’auto più prestigiosa del suo garage, ma anche una Bugatti Veyron. Entrambe hanno un valore che supera i due milioni di euro. C’è poi una McLaren Senna, un’edizione limitata dedicata al pilota brasiliano. Il modello, uno dei cinquecento al mondo, vale circa 1 milione di euro, ma non è finita qui. Non si possono tralasciare infatti una Ferrari F12 TDF, una delle auto preferite del bianconero pagata circa 400 mila euro, un Range Rover Sport SVR da 120 mila euro e infine una Rolls Royce Cullinan. Il Suv della storica casa automobilistica britannica è arrivato in casa Ronaldo lo scorso marzo e ha un valore di circa 390 mila euro. Il trentacinquenne ha personalizzato l’auto con interni bianchi e neri, per omaggiare la Juventus. Ora si aggiungerà anche il regalo di Georgina, ma il portoghese riuscirà sicuramente a trovare uno spazio tra una supercar e l’altra.

LEGGI ANCHE: Grande affare per Beckham, Neymar all’Inter Miami ma… (VIDEO)

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSREAL MADRIDMANCHESTER UNITEDCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

27/11/2024 • 19:45

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

27/11/2024 • 15:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli