logo

Pavoletti nuova lesione al crociato, ma il Cagliari vuole multarlo

calcio11/02/2020 • 15:02
facebookXwhatsapp
pavoletti-nuova-lesione-al-crociato

Per Leonardo Pavoletti nuova lesione al crociato anteriore, sempre allo stesso ginocchio dove era stato operato qualche mese fa. Stagione del tutto finita per l’attaccante, che sicuramente salterà l’Europeo. Oltre al danno c’è anche la beffa, perché il Cagliari potrebbe multarlo.

LEO PAVOLETTI NUOVA LESIONE AL CROCIATO

Una brutta tegola per il calciatore che sognava di tornare in campo quanto prima per giocarsi la convocazione in Nazionale al prossimo europeo che si terrà in estate. Un sogno che rimarrà nel cassetto, perché una nuova lesione al crociato anteriore del ginocchio destro non gli permetterà di calcare i campi di calcio fino alla prossima stagione. Ma come si è procurato questo nuovo infortunio? Secondo l’Unione Sarda il giocatore si sarebbe infortunato dopo la cena con la squadra da lui stesso organizzata. Pavoloso è caduto all’esterno del ristorante sbattendo il ginocchio infortunato ed ecco che il problema è tornato. Un vero e proprio colpo di sfortuna dato che sarebbe dovuto tornare in campo il mese prossimo.

“Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop – ha scritto su Instagram -. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore“. Sono arrivati centinaia di messaggio di solidarietà dai colleghi e non, dispiaciuti per l’accaduto. Tuttavia il Cagliari sta pensando di multarlo per quanto accaduto. Forse però sarebbe un po’ troppo per un bravo ragazzo che sta vivendo un periodo nero.

Fabrizio Piepoli
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

23/11/2024 • 11:54

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

22/11/2024 • 12:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli