logo

Quarantena in casa, e che casa: ecco quella di Neymar

calcio02/04/2020 • 09:32
facebookXwhatsapp
la-maison-de-neymar-a-rio_cc760caca635a0089d5be8210ed10ad4e33c4576

Solo qualche giorno fa Neymar è stato inondato di critiche. In molti l’accusavano di aver infranto le regole di distanziamento sociale e di quarantena. Il giocatore del Psg aveva postato una foto che lo ritraeva, con altri ragazzi, su un campo da beach volley. Ma in realtà O Ney non si è mai spostato da casa sua. Il campo con sabbia infatti si trova entro i confini della proprietà ed è solo uno dei tanti extra presenti nella casa da sogno del brasiliano. Gli amici invece stanno trascorrendo il periodo di auto isolamento con lui. Questi infatti vivono a Parigi con il giocatore e hanno raggiunto il Brasile sul jet privato di Neymar. La stella del Psg, come dichiarato anche dal suo portavoce, ha scelto poi di ospitare tutti nella sua dimora:

Quarantena in casa, e che casa: ecco quella di Neymar

“La foto pubblicata su Instagram di Neymar lo mostra con altre persone che sono in quarantena con lui. Neymar ha offerto la sua casa a tutti loro in modo che potessero trascorrere i primi 14 giorni lì prima di incontrarsi con le rispettive famiglie. La casa in cui l’atleta sta facendo la sua quarantena è totalmente isolata e offre pace e serenità”.

O Ney quindi resta a casa, e che casa. Una villa da quasi 8 milioni di euro. Un vero e proprio paradiso che si trova nella località di Mangaratiba, luogo in cui Sylvester Stallone ha girato il film “I Mercenari”, e non lontano dalla famosa località turistica di Angra Dos Reis. La casa, come riporta il Sun, è costruita su un terreno di circa un ettaro nel residence esclusivo chiamato Portobello. La costruzione vanta un eliporto in cui si trova il jet del giocatore, l’Embraer Phenom 100E, e un pontile che arriva direttamente all’oceano. Ma ci sono anche una palestra, un campo da tennis, una sauna, la spa con jacuzzi, piscine e una sala massaggi. Non solo relax, ma anche buon vino, la proprietà infatti include anche una cantina sotterranea con un spazio per 3 mila bottiglie. I suoi “vicini” di casa sono invece l’ex giocatore brasiliano Emerson Sheik e l’attrice brasiliana Adriana Esteves. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BRASILEPSG

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli