show_search

Quattro morti misteriose in hotel, Rojo scappa da Punta Cana

calcio12/06/2019 • 09:00
facebookXwhatsapp
i-2

È tempo di vacanza per i calciatori, o almeno, per chi non è impegnato con la propria nazionale. Marcos Rojo, difensore del Manchester United, ha scelto la Repubblica Domenicana per qualche giorno di relax con la sua famiglia. Qualcosa, però, è andato storto. 

LEGGI ANCHE: Arbitri inglesi: in Indonesia per beneficenza, pizzicati nel quartiere a luci rosse

L’argentino, come testimoniano anche le foto dai social network, soggiornava al lussuoso Hard Rock Hotel di Punta Cana. Durante la settimana trascorsa nel resort di lusso avrebbe però scoperto di alcune morti misteriose e, secondo il quotidiano The Sun, avrebbe lasciato la Repubblica Domenicana a gambe levate. 

rojo-1
Marcos Rojo e la famiglia, Punta Cana- Instagram

Rojo, al suo ritorno da una battuta di pesca di due giorni, ha saputo della morte di un cliente dell’hotel, Robert Bell Wallace, ma non solo. Il turista americano era infatti la quarta persona morta, in soli due mesi, in un albergo dell’isola dei Caraibi.

LEGGI ANCHE: Rose: “Difficile condividere la maglia dell’Inghilterra con i giocatori del Liverpool”

A maggio una donna è morta dopo aver bevuto un drink dal minibar, come Wallace. Solo cinque giorni dopo la polizia ha trovato una coppia del Maryland senza vita nella propria stanza. 

Le autorità dominicane hanno fatto sapere, dopo l’autopsia sui corpi, che tutti e quattro i turisti sono morti per cause naturali.

Il difensore ha deciso però di fare armi e bagagli e continuare la vacanza con la moglie e le due figlie lontano da Punta Cana. 

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli