Con una mossa a sorpresa il Racing Murcia, club militante nella quarta divisione spagnola, ha comunicato di aver messo sotto contratto l’ex difensore del Manchester City e della Nazionale Inglese Joleon Lescott. Un bel colpo per il piccolo club spagnolo, nonostante il difensore si sia ritirato dal calcio giocato da più di tre anni. Dall’Inghilterra però, sollevano dei dubbi sull’operazione…
- Drenthe e la sua avventura in Russia: “Soldi e vodka sul pullman”
- Morte Maradona, Mughini: “Raccapricciante”, Cruciani gag con Parenzo: “Non si piange un cocainomane”. La mamma di Diego jr: “Vergognosi!” (VIDEO)
- Tottenham, Winks decide di segnare da 60 metri in Europa League (VIDEO)
Colpo ad effetto del piccolo Racing Murcia, club dell’omonima città spagnola che milita nella quarta divisione del paese. Attraverso un annuncio sul proprio profilo Twitter, il club del presidente Morris Pagniello ha ufficializzato l’ingaggio di Joleon Lescott, ex difensore classe ’82 ritiratosi dal calcio giocato ormai nell’estate del 2017. Un ingaggio, come si legge sull’annuncio social fatto dal club spagnolo, compiuto in funzione del primo turno di Coppa del Re che il Murcia giocherà il 16 Dicembre contro il Levante. In Inghilterra però si parla di una firma a dir poco…accidentale.
Lescott al Racing Murcia, ma lui lo sa?
Secondo quanto riferiscono Oltremanica infatti, Lescott avrebbe accettato di giocare con il Racing Murcia una partita di esibizione in programma il mese prossimo, per poi venire a scoprire solo a cose fatte che l’intento della dirigenza del club era quella di sfruttare la sua grande esperienza nell’importante sfida di Coppa del Re contro il Levante. Un piano leggermente diverso dunque rispetto a quello messo in preventivo dal 38enne ex Manchester City. Il presidente Pagniello, personaggio istrionico che ad inizio Novembre aveva annunciato di essere vicino ad ingaggiare addirittura Samuel Eto’o, deve aver proprio giocato molto bene le sue carte. Usando anche un pizzico di bluff…