Raiola attacca i tifosi del Milan e apre a Pogba alla Juve

calcio14/02/2020 • 14:13
facebookXwhatsapp

Mino Raiola attacca i tifosi del Milan in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Inoltre il noto procuratore campano ha lanciato un paio di bombe di mercato, come quella su futuro di Paul Pogba che vorrebbe tornare alla Juventus.

mino-raiola-e-pogba

RAIOLA ATTACCA I TIFOSI DEL MILAN

Ne deve aver mangiati parecchi di bocconi amari Mino Raiola, quando nel 2017 si sparse la notizia che Gigio Donnarumma avrebbe lasciato il Milan. I tifosi rossoneri riempirono di improperi sia il portiere che il noto procuratore, individuato come l’artefice principale dei suoi mal di pancia. Difatti Raiola voleva portare Gigio al Psg. Alla fine decise di rimanere a Milano e di rinnovare il contratto. “Una scelta che al posto suo non avrei fatto – sottolinea l’agente – Lui fece una scelta di cuore”. Raiola ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Sto ancora aspettando le scuse dei tifosi del Milan. Di quelli che durante l’ultima trattativa per il rinnovo mi volevano uccidere, dicevano che io ero una mer**”. Su Bonaventura: “Sta passando un momento difficile. Strappo il cartellino se si discute la sua qualità. Rinnovo? Difficile, Gioca poco e non è contento”. Chi invece sta bene a Milano è Ibrahimovic: “È emozionante per me, è un epoca che cambia… La carriera di Zlatan può durare anche altri 10 anni”.

POGBA ALLA JUVE

Il sogno estivo della dirigenza bianconera e dei suoi tifosi era quello di veder tornare a Torino Paul Pogba. “Come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa ha spiegato Raiola – non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo dopo l’Europeo. Lui non vuole abbandonare lo United proprio adesso che le cose vanno male”.

calcio14/02/2020 • 14:13
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News