logo

Marsiglia, Rami salta l’allenamento per lottare nel fango in Tv (VIDEO)

calcio15/07/2019 • 13:09
facebookXwhatsapp
adil-rami

Adil Rami salta con una scusa l’allenamento con l’Olympique Marsiglia per partecipare a uno show televisivo in cui è prevista la lotta nel fango. Peccato fosse anche infortunato.

LEGGI ANCHE: Squadra terrapiattisti: “Se la Terra fosse sferica, chiuderemmo il club”

Rami torna a far parlare di sé e questa volta la sua vita sentimentale non c’entra. Accantonata la sua storia con Pamela Anderson, che l’ha descritto come un mostro manipolatore, il difensore torna alla ribalta per un motivo calcistico.

Rami salta l’allenamento con una scusa

Il campione del mondo 2018 avrebbe infatti saltato un allenamento con una banale scusa per partecipare a uno show televisivo. Il tutto è successo durante la scorsa stagione. Dopo la partita di campionato di metà maggio contro il Tolosa, in cui si era infortunato, Rami non si è presentato agli allenamenti dell’Olympique Marsiglia del 20 maggio. La scusa? Motivi familiari. 

LEGGI ANCHE: Neymar la tocca piano: “Ricordo più bello? La remuntada contro il Psg”

Peccato che in realtà il giocatore stesse partecipando alla registrazione dello show francese Fort Boyard, un gioco televisivo. E come se non bastasse nel programma era prevista anche la lotta nel fango, che non è del tutto indicata per chi ha subìto un infortunio muscolare come lui. Il club e l’ex tecnico Rudi Garcia, come rivelato inizialmente da La Provence, hanno scoperto l’inganno solo a fine giugno quando è andato in onda l’episodio con Rami. 

LEGGI ANCHE: United, sospetta overdose per uomo dello staff durante tournée in Australia

Inutile dire che i rapporti, già tesi con il Marsiglia, dopo l’accaduto siano peggiorati. Il club ha escluso il difensore dagli allenamenti di gruppo, costringendolo a un lavoro solitario. Il francese è inoltre alla ricerca di un altro club, negli scorsi mesi nutriva il desiderio di finire la sua carriera in Major Soccer League negli Stati Uniti.  Le sue speranze sembrano però essere svanite dopo la rottura rocambolesca con l’ex fidanzata Pamela Anderson. Era stata lei infatti a contattare, secondo la stampa, l’azionista di una squadra di MSL per aiutare Rami. 

L’ex Milan deve quindi ricominciare da capo e andare alla ricerca di un club. Nella speranza che lo prendano anche con la consapevolezza che può saltare gli allenamenti con le scuse più banali.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli