logo

Ve lo ricordate Rantier? L’ex Verona ha messo a segno una perla da centrocampo (VIDEO)

calcio13/04/2022 • 21:17
facebookXwhatsapp
rantier

I tifosi hanno ancora negli occhi il clamoroso goal del portiere del Modena Riccardo Gagno, capace di andare a segno addirittura da 80 metri e regalare la vittoria ai suoi nella sfida contro l’Imolese giocata sabato. Domenica, sempre dall’Emilia Romagna, dal campionato di Eccellenza, è arrivata un’altra perla degna di essere vista e rivista. Protagonista della giocata una vecchia conoscenza del calcio professionistico italiano, l’attaccante francese Julien Rantier, il quale è riuscito a metterla dentro direttamente da centrocampo.

La prodezza di Rantier

L’Emilia Romagna continua a regalare goal incredibili, e dopo il gioiello del portiere del Modena Gagno in Serie C, stavolta la prodezza balistica arriva dal girone A di Eccellenza. Protagonista Julien Rantier, attaccante con una lunghissima carriera tra Serie B e C, che ora milita nell’Agazzanese, squadra della provincia di Piacenza. Il francese, che compirà 39 anni ad Agosto, è stato capace di andare in goal direttamente dal dischetto del centrocampo immediatamente dopo che la sua squadra aveva ripreso il gioco in seguito al goal degli avversari.

Era il minuto 46 del primo tempo e l’Agazzanese aveva appena subito il goal del momentaneo 1-1 dal Bibbiano San Paolo. L’arbitro ha fischiato la ripresa del gioco, ed il navigato attaccante francese ex tra le altre di Vicenza, Verona e Piacenza, ha lanciato un’occhiata al portiere avversario vedendolo colpevolmente fuori dai pali. Il lampo di genio per un giocatore della sua esperienza è stato immediato: bordata di sinistro e palla direttamente sotto la traversa. A quasi 40 anni Rantier è andato a “dominare” così nell’Eccellenza emiliana…

Ecco il VIDEO del goal di Rantier:

Immagini: TeleLibertà
Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli