Real Madrid pazzo di Pogba: sul piatto una cifra monstre + un top player

calcio07/01/2020 • 14:42
facebookXwhatsapp

Real Madrid pazzo di Pogba: i blancos sono disposti a fare follie pur di portare il francese alla corte di Zinedine Zidane, suo estimatore. Paul già in estate era stato vicino al club spagnolo, ma alla fine non si era trovato l’accordo economico. Adesso le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE – Statua di Ibrahimovic a Milano? L’appello dello scultore…

REAL MADRID PAZZO DI POGBA

In Catalogna è tornato prepotentemente a circolare il nome di Neymar vicino al Barcellona, indi per cui il Real Madrid non vuole farsi trovare impreparato e ha iniziato a ri-trattare per Pogba. Il testa in testa in classifica non permette che nessuno dei due club abbassi la guardia, neanche sul mercato. Zidane giorni fa aveva glissato sull’argomento: “Su Pogba non rispondo. Non ne parlo perché è un giocatore di un’altra squadra. La cosa più importante per lui, visto il suo infortunio, è tornare a giocare al più presto. Gli auguro il meglio, per il resto contano i giocatori che ho“. Risposta chiaramente di facciata perché la realtà è un’altra.

LEGGI ANCHE – Grana Rodriguez per il Milan: rifiutato da mezza serie A

Il tecnico francese sta spingendo affinché Pogba arrivi al più presto. Florentino Perez intende accontentarlo e ha intenzione di mettere sul piatto della bilancia la cifra monstre di 160 mln. E se non bastasse, ha intenzione di proporre il cartellino di uno tra Gareth Bale, Toni Kroos o Luka Modrid. Tre profili che interessano il tecnico Solskjaer. Sul regista francese è forte l’interesse anche della Juventus, che da diversi mesi sta lavorando ai fianchi della dirigenza del Manchester United coadiuvata da Mino Raiola. Come finirà? Comunque vada siamo sicuri che alla fine fioccheranno i milioni.

LEGGI ANCHE – Mino Raiola snobba la Juve: “Haaland?! Mica è de Ligt…”

calcio07/01/2020 • 14:42
facebookXwhatsapp

Ultime News