logo

La riffa d’addio di Aguero: 60 biglietti ai membri dello staff del City. In palio…

calcio01/06/2021 • 13:37
facebookXwhatsapp
aguero

La finale di Champions League persa contro il Chelsea è stata l’ultima partita giocata da Sergio Aguero con la maglia del Manchester City. L’attaccante argentina, in scadenza di contratto, è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona ed è già stato presentato al Camp Nou. Ma prima di lasciare quella che è stata la sua casa negli ultimi dieci anni, El Kun ha voluto ringraziare in modo speciale tutti coloro che lo hanno aiutato a diventare una leggenda del club e l’attuale recordman di goal con i Citizens.

Dopo dieci stagioni, quindici trofei, tra cui ben cinque titoli di Premier League, e la bellezza di 260 goal messi a segno in tutte le competizioni, Sergio Aguero ha detto addio al Manchester City. L’attaccante argentino, arrivato alla scadenza naturale del suo contratto, ha infatti deciso di lasciare l’Inghilterra accasandosi al Barcellona, dove giocherà presumibilmente con il connazionale Leo Messi. Sarà la Spagna dunque la nuova casa del Kun, il quale però, prima di dire addio a Manchester, si è assicurato di ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato durante il suo decennio al club.

Riffa e regali: Aguero dice addio con classe al Man City

Secondo The Athletic, per dare il suo speciale addio al club, Aguero ha regalato a ogni membro dello staff del City un biglietto della riffa per vincere la sua Range Rover da 40.000 sterline. Inoltre ha comprato a ciascuno di loro un orologio Hublot o Tag Heuer con incisa la scritta “Gracias! Kun Aguero“. Ogni orologio ha un prezzo compreso tra le 1.000 e le 1.700 sterline. A vincere l’auto messa in palio dall’attaccate argentino è stato un magazziniere. Un modo di congedarsi da vero gentleman dopo aver lasciato un segno indelebile nella storia del Man City.

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER CITYBARCELLONAPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli