L’Atletico annienta il Real 7 a 3. Rissa tra Diego Costa e Carvajal (VIDEO)

calcio27/07/2019 • 09:46
facebookXwhatsapp

Doveva essere un’amichevole, invece di amichevole c’è stato ben poco. L’Atletico Madrid annienta il Real Madrid con un tennistico 7 a 3. Troppo per chi fino a un anno fa era sul tetto d’Europa. Ecco quindi che Diego Costa ha dato vita a una rissa da saloon con Carvajal.

LEGGI ANCHE – Dani Alves disperato senza squadra. Il suo sfogo sui social

LA RISSA TRA DIEGO COSTA E CARVAJAL

Non è di certo un momento sereno in casa del Real: il caso Bale ha agitato e non poco il gruppo. Sul nostro sito ne abbiamo parlato abbondantemente: Zidane ha messo sul mercato il gallese che di contro ha minacciato la società di rimanere a Madrid a giocare a golf. La situazione è esacerbata nelle ultime amichevoli, dato che Zizou non l’ha neanche convocato. L’agente ha accusato il tecnico francese di essere irrispettoso, l’allenatore ha risposto che in realtà è stato l’attaccante a non voler giocare. Poi ieri c’è stato uno scontro tra Zidane e Luka Modric che ha preso le parti del collega. Insomma, il clima è a dir poco infuocato.

LEGGI ANCHE – Cesinha esulta alla CR7 davanti a CR7 che non la prende bene (VIDEO)

Non a caso il 7 a 3 rifilato dai cugini biancorossi non è sceso giù ai galacticos (o presunti tali) che hanno dato vita a una rissa da saloon. Protagonisti, come detto, Diego Costa e Carvajal. A dire il vero, il tutto è nato da quest’ultimo, che in maniera “veemente” (per usare un eufemismo) ha tolto il pallone a Lemar salvo poi prendersi un calcione dall’attaccante brasiliano (naturalizzato spagnolo). I due sono arrivati subito alle mani e sono dovuti intervenire in 10 per sedare gli animi, compreso Diego Simeone. Alla fine l’arbitro ha espulso entrambi. Diego Costa ha così macchiato una prestazione brillante che l’aveva portato al poker personale.

LEGGI ANCHE – Il nuovo stadio dell’Everton è mozzafiato. Costerà 500 mln (VIDEO)

calcio27/07/2019 • 09:46
facebookXwhatsapp

Ultime News