logo

Roma, notte di terrore a casa Smalling: ladri armati rapinano l’inglese

calcio16/04/2021 • 10:55
facebookXwhatsapp
smalling-famiglia

Una vera e propria notte di terrore quella passata dal difensore della Roma Chris Smalling, la cui casa è stata presa d’assalto da un gruppo di ladri armati. L’inglese ex Manchester United si trovava nella propria abitazione insieme alla moglie Sam e al figlioletto Leo, di due anni. La stima ufficiale della refurtiva non è stata resa nota. Illesi fortunatamente il giocatore e la compagna che alle 5 del mattino hanno chiamato il 112 per segnalare l’accaduto.

Brutta nottata per il difensore inglese Chris Smalling, che ha ricevuto la visita indesiderata di alcuni ladri nella sua casa di Tor Carbone a Roma. Il centrale della Roma, che ha saltato la sfida di Europa League di giovedì sera dei giallorossi contro l’Ajax a causa di un infortunio al ginocchio, si trovava nella sua abitazione insieme alla moglie e al figlio piccolo. Smalling, trovatosi faccia a faccia con i malviventi, è stato costretto ad aprire la cassaforte di famiglia. I ladri sono quindi riusciti a fuggire con alcuni rolex e dei gioielli in oro. Non si conosce il valore dei preziosi sottrattigli, ma il bottino deve essere stato significativo.

Ladri in casa Smalling

La famiglia, nella notte tra giovedì e venerdì, stava dormendo nella casa sull’Appia Antica quando è stata svegliata da tre uomini armati che indossavano maschere per coprire il volto. Dopo aver raccolto la refurtiva i malviventi sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Sam, la moglie del calciatore inglese, ha chiamato le forze dell’ordine alle 5 del mattino. La Polizia è quindi giunta sul luogo ed ora sono in corso delle indagini. Non è la prima rapina stagionale subita da un membro della squadra romana: a Novembre stessa sorte era toccata all’allenatore giallorosso Paulo Fonseca, a cui i ladri avevano rubato orologi e oggetti preziosi per un valore di 100.000 euro nella sua casa di Monteverde. In quell’occasione però nè lui nè la sua famiglia erano a casa.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

25/11/2024 • 11:00

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli