Le ultime ore sono state molto concitate in sede di calciomercato. Ieri sera a mezzanotte infatti si è chiusa la finestra estiva per quanto riguarda la Serie A, e sono stati davvero tanti gli scambi compiuti dalle varie squadre a pochi minuti dal termine.
Molto attive sono state in particolare Roma e Fiorentina, sia in entrata che in uscita. Le due hanno infatti concluso un'operazione molto interessante: Edoardo Bove lascia i giallorossi per trasferirsi alla Viola in prestito oneroso ad 1,5 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni, il quale però può diventare obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze in stagione.
Ciò che ha attirato l'attenzione però è il tristissimo saluto di Bove, giovane centrocampista nato e cresciuto nelle giovanili della Roma che proprio non sembrava convinto di voler lasciare la Capitale. Il ragazzo si è lasciato andare a qualche battuta alla stazione di Roma Termini, in partenza per Firenze.
Le parole d'addio di Bove ai tifosi della Roma
"Sono contento e fiducioso per questa nuova avventura, ma mi dispiace per com'è andata. Credo che sia io che la Roma meritassimo un finale ed un saluto molto diverso. Voglio comunque salutare e ringraziare tutti i tifosi romanisti che mi hanno sempre sostenuto con grande affetto".
Faccia cupa, parole risicate e sguardo basso: nulla toglie alla Fiorentina, ma sembra che la società abbia strappato per l'ennesima volta ai tifosi giallorossi un vero e proprio figlio di Roma.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!