logo

La clamorosa gaffe di Ronaldo durante la presentazione all’Al-Nassr diventa virale

calcio03/01/2023 • 21:34
facebookXwhatsapp
ronaldo-al-nassr-2

Nella giornata di martedì Cristiano Ronaldo è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il fuoriclasse portoghese ha firmato un incredibile contratto che lo porterà ad intascarsi la bellezza di 500 milioni di euro in due anni e mezzo. Durante la presentazione CR7 ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida e di voler conquistare trofei, record e primati, come del resto ha sempre fatto finora in carriera. Spazio però anche per una clamorosa gaffe diventata immediatamente virale sul web.

La presentazione di Ronaldo

Proclami, promesse e grande fiducia. C’è tutto Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa di presentazione del portoghese all’Al-Nassr, squadra saudita a cui il portoghese si è legato fino al 2025. “È una sfida per me, per il futuro, per le donne e i giovani di questa zona del mondo. Proverò a cambiare la mentalità delle prossime generazioni“, ha detto CR7, aggiungendo che “in Europa il mio lavoro era finito, ho battuto tanti record in Europa, ora voglio farlo anche qui. Per me è una cosa normale. Non sono venuto qui per finire la carriera, non mi preoccupo di quello che possa pensare la gente“. Parole che hanno caricato l’ambiente, prima però dell’arrivo della clamorosa gaffe.

Un “piccolo” lapsus

Parlando del “nuovo calcio”, rispetto a quello europeo, in cui andrà a competere, Ronaldo si è reso protagonista di un lapsus talmente grande che non poteva certamente passare inosservato: Il calcio è differente, il modo di evolversi del calcio è differente“, ha spiegato sicuro. Poi la gaffe: “Venire qui in Sudafrica per me non rappresenta la fine della mia carriera. Volevo cambiare e sono felice della scelta fatta. la gente ha mostrato d’amarmi e l’accoglienza è stata spettacolare”.

Una piccola disattenzione, quella di scambiare l’Arabia Saudita con il Sudafrica, ma geograficamente enorme e che ovviamente non è sfuggita ai sempre vigili occhi del web divenendo in breve tempo virale. Un lapsus che comunque non ha rovinato quello che è stato uno dei momenti più iconici del mondo arabo.

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

17/11/2024 • 17:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli