show_search

Al Nassr: Ronaldo saluta Rudi Garcia dopo aver procurato il suo esonero

calcio14/04/2023 • 09:33
facebookXwhatsapp
ronaldo-e-garcia

Il messaggio di saluto che Cristiano Ronaldo riserva all’allenatore Rudi Garcia con cui ormai aveva perso i rapporti da tempo. L’Al Nassr è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare CR7 e compagni in una stagione complicata.

Garcia fuori dall’Al Nassr

Nelle ultime ore, Rudi Garcia ha rescisso consensualmente il contratto con l’Al Nassr. I motivi dell’addio sono molteplici, tra cui la scarsa continuità di risultati e un brutto clima all’interno della rosa che ormai non lo seguiva più. Sicuramente, tra questi, c’è anche il rapporto con Cristiano Ronaldo. I due sono stati protagonisti di uno scontro nello spogliatoio, dal quale, però, sembra esserne uscito meglio CR7. Da questo evento, la dirigenza araba avrebbe infatti iniziato a pensare di sostituire l’allenatore.

rudi-garcia-1024x576-1
Rudi Garcia

Il messaggio di Ronaldo

Le aspettative di Cristiano, fino a qui, non sono state rispettate perché per lui si profila una stagione senza trofei. La sua speranza è quella di poter invertire la situazione in campionato con un nuovo allenatore e di provare a vincerlo. Ronaldo ha voluto comunque salutare ufficialmente l’ormai ex allenatore con una storia pubblicata su Instagram, che recita il seguente messaggio: “Un piacere aver lavorato con te. Ti auguro il meglio per il futuro”.

ronaldo-arabia
Cristiano Ronldo in Arabia Saudita
Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli