show_search

Liverpool-United, tifosi Reds vicini a Ronaldo: al 7° minuto di gioco l’applauso per il portoghese

calcio19/04/2022 • 13:10
facebookXwhatsapp
ronaldo-liverpool

Il Liverpool, nelle prossime ore, accoglierà ad Anfield il Manchester United per il recupero della 30esima giornata di Premier League. Cristiano Ronaldo, dopo la morte del figlio avvenuta durante il parto, non ci sarà. I tifosi Reds però, in questo momento così tragico, vogliono mostrare la loro vicinanza al giocatore e alla sua famiglia. I sostenitori del Liverpool hanno quindi deciso di mobilitarsi per un’iniziativa speciale. 

Il dolore di Ronaldo e Georgina

Il 37enne, nelle scorse ore, ha rilasciato una dichiarazione congiunta con la compagna Georgina Rodriguez confermando la notizia della scomparsa del loro bambino e della nascita della loro bambina: È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

georgina-a-ronaldo-1024x576

Il mondo dello sport, e non solo, si è stretto alla famiglia dell’attaccante. Il Manchester United poi, in mattinata, ha fatto sapere che CR7 non scenderà in campo contro il Liverpool: La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera“. 

L’iniziativa dei tifosi Reds

Ronaldo non ci sarà, ma i tifosi vogliono comunque mostrargli la loro vicinanza. Ad Anfield, i fan Reds metteranno da parte la loro rivalità per sostenere il portoghese in questo momento difficile. Al settimo minuto di gioco, come riporta la stampa inglese, ci sarà un lungo applauso per la famiglia di CR7 e il loro piccolo. Una grande dimostrazione di solidarietà.

cristiano-ronaldo-1024x576-2

La partita tra Reds e Red Devils è cruciale per entrambe le formazioni. Il Liverpool lotta contro il Manchester City nella corsa al titolo, mentre lo United vuole assicurarsi un posto tra le prime quattro in classifica.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli