logo

Splendido gesto di Salah tra gli applausi della gente

calcio11/06/2020 • 17:19
facebookXwhatsapp
salah-benzina

Della bontà d’animo di Salah si è scritto e detto molto, e l’ultimo episodio che arriva da Liverpool non fa che confermare queste opinioni. L’attaccante del Liverpool ha pagato il pieno di carburante a tutti i presenti in un distributore di benzina della città. Un gesto che ha scatenato i tifosi e i social.

Uno di quei gesti che riesce a scaldare e accendere il cuore dei tifosi. Il protagonista è Momo Salah, che in un distributore di benzina di Liverpool ha pensato bene di pagare il pieno di benzina a tutti i presenti. Niente di eclatante forse per un calciatore che guadagna milioni ogni stagione, ma sicuramente un atto non dovuto e che ha reso ancora più apprezzabile agli occhi dei tifosi il già tanto amato attaccante egiziano. Salah è stato avvistato in un distributore di benzina mentre indossava guanti di gomma e teneva in mano uno spray disinfettante seguendo alla lettera le rigorose misure anti Coronavirus. Indossando la tenuta di allenamento, sembra proprio che la stella del Liverpool abbia pagato il pieno a tutti gli automobilisti intenti a rifornirsi in quell’area.

Pieno di benzina, paga Salah. Le reazioni social

Le immagini e il gesto dell’attaccante dei Reds hanno fatto subito il giro del web, suscitando gli elogi di tanti tifosi del Liverpool. Un tifoso ha scritto: “Come posso amarlo di più, è così umile“, mentre un altro ha aggiunto: “Amo il re egiziano“. Un altro sostenitore ha invece twittato: “Arriva a un distributore di benzina in una Bentley, indossando il kit di allenamento del Liverpool e paga la benzina a tutti. Il mio eroe, il mio compagno“. Tra le tante manifestazioni di encomio al giocatore è arrivata anche quella del compagno di squadra Dejan Lovren, che su Twitter ha scritto: “Ho sentito che @MoSalah ha pagato un paio di giorni fa la benzina per tutti al distributore di benzina…Grande gesto. Ma puoi pagare almeno una volta per me il caffè?? Di solito sei un tipo stretto, quindi sono sorpreso, ma comunque ben fatto“. A pochi giorni dal ritorno in campo della Premier che potrebbe incoronare il Liverpool campione dopo trent’anni, un gesto che ha scaldato il cuore di molti.

Giulio Piras
Tags :LIVERPOOLPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

25/11/2024 • 12:55

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli