logo

Beccato con un’altra dall’ex moglie, la investe e scappa: Eduardo Salvio in seri guai (VIDEO)

calcio14/04/2022 • 21:28
facebookXwhatsapp
eduardo-salvio

Ci sono serissimi guai in vista per Eduardo Salvio, attaccante del Boca Juniors ed ex tra le altre di Benfica e Atlètico Madrid. Il calciatore argentino, al momento irreperibile, sarebbe ricercato dalla polizia dopo essere stato denunciato dall’ex moglie, dalla quale si è recentemente separato dopo 10 anni di matrimonio. La donna lo accusa addirittura di averla investita con la sua auto. L’increscioso episodio è avvenuto a Buenos Aires.

La follia di Salvio

È stata una nottata alquanto folle e movimentata quella passata dall’attaccante argentino Eduardo Salvio, promessa mai mantenuta del calcio mondiale. Secondo quanto riportato da Olè infatti dopo la mezzanotte, nella zona di Puerto Madero a Buenos Aires, l’ex moglie Magali Aravena lo ha trovato con un’altra donna e si è avvicinata al suo finestrino per chiedergli di parlare. Per tutta risposta il 31enne, come si vede anche in alcuni video pubblicati e diffusi sui social, l’avrebbe investita con la sua auto per poi scappare via a bordo del veicolo.

La donna ha riportato una lieve ferita alla parte inferiore della gamba destra ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Una fonte vicina alle indagini ha dichiarato: “I pm stanno lavorando per raccogliere prove. Salvio non sfuggirà alle forze dell’ordine“. L’attaccante argentino al momento sembra essere ancora “in fuga”, anche se poco fa il suo avvocato Mariano Cúneo Libarona ha annunciato che “si recherà in procura per rendere la sua testimonianza sui fatti accaduti. E lo farà con prove e testimoni nel caso perchè è desideroso di chiarire questa situazione“. Una gran brutta situazione.

In procura intanto lo stanno ancora aspettando…

Ecco il VIDEO dell’episodio:

Giulio Piras
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

Botte da orbi in Independiente-River Plate. Succede il finimondo (VIDEO)

Botte da orbi in Independiente-River Plate. Succede il finimondo (VIDEO)

22/11/2024 • 17:18

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

17/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli