Barcellona-Atletico, scintille tra Messi e João Felix (VIDEO)

calcio10/01/2020 • 09:40
facebookXwhatsapp

Testa a testa tra Messi e un giocatore portoghese. No, non si tratta delle solite sfide a distanza tra La Pulce e l’eterno rivale bianconero Cristiano Ronaldo. Si parla infatti di un vero e proprio battibecco tra l’argentino e la giovane stella dell’Atletico João Felix. Durante il match tra Barcellona e Colchoneros sono volate scintille tra i due giocatori, che sono stati poi separati dai compagni di squadra. Al King Abdullah Sports City, in Arabia Saudita, Barça e Atletico sono scese in campo per la seconda semifinale di Supercoppa di Spagna. Una gara all’ultimo respiro, con i blaugrana in vantaggio fino a dieci minuti dalla fine, ma che perdono sullo scadere del secondo tempo. Gli uomini di Simeone passano in vantaggio con Koke al 46’, Lionel Messi pareggia e Griezmann sigla il vantaggio catalano. Ma un rigore di Morata e una rete di Correa chiudono il match. 

LEGGI ANCHE: Malaga, sospeso il tecnico Sanchez per un video hot diffuso sui social

Scintille tra Lionel Messi e João Felix

Atletico in finale dunque, contro il Real Madrid già vincitore nella prima semifinale contro il Valencia. Niente da fare invece per il Barcellona, colpa di qualche errore di troppo come dichiarato dal capitano blaugrana. Ma l’argentino, oltre ad aver siglato il pareggio iniziale e ad aver combattuto fino alla fine per agguantare il pass per la finale, è stato protagonista anche di un battibecco. Sul finale del primo tempo, come riporta Olè, l’attaccante dell’Atletico João Felix è inciampato contro Jordi Alba. Cose che possono succedere in campo, peccato però che i due abbiano iniziato a punzecchiarsi. Molti dei blaugrana si sono subito schierati dalla parte del loro compagno di squadra ma la tensione è subito rientrata, per poi riesplodere.

View post on X

Dopo il fischio di fine primo tempo Messi si avvicina alla giovane stella dei Colchoneros per dirgli qualcosa, ma João Felix evidentemente non gradisce. I due si ritrovano faccia a faccia o meglio, testa a testa e i compagni di entrambi i giocatori accorrono subito per evitare uno scontro. Alla fine ad avere la peggio saranno Luis Suarez e Stefan Savic che saranno ammoniti. 

LEGGI ANCHE: Dundalk, tifosa scopre in anticipo il nuovo acquisto del club..su Tinder

calcio10/01/2020 • 09:40
facebookXwhatsapp

Ultime News