show_search

Qatar 2022, la delusione di Sergio Ramos: “È dura, ma il sole continuerà a sorgere”

calcio14/11/2022 • 16:07
facebookXwhatsapp
sergio-ramos-spagna

Qualche giorno fa il Ct della Spagna Luis Enrique ha diramato la lista dei 26 convocati che affronteranno gli imminenti Mondiali in programma in Qatar. Un po’ a sorpresa, ma non troppo, l’ex allenatore di Roma e Barcellona ha escluso dall’elenco Sergio Ramos, difensore del Paris Saint Germain e storico capitano delle Furie Rosse. Una decisione che ha scatenato grandi polemiche, e che “El Gran Capitan” ha deciso di commentare a freddo tramite un post pubblicato sul proprio Instagram dopo alcuni giorni di riflessione.

Il messaggio di Sergio Ramos

Con un lungo post da vero capitano, Sergio Ramos ha commentato la sua esclusione dal Mondiale in Qatar. Niente polemiche, nessuna critica per la scelta di Luis Enrique. Solo un messaggio a tutti i tifosi in cui ha ripercorso gli ultimi due anni: “La scorsa stagione è stata complicata a causa degli infortuni e dell’adattamento a una nuova squadra e a una nuova città“, ha scritto.

sergio-ramos-1024x600

Mi sono dedicato, anima e corpo, a recuperare e a tornare a sentirmi come sono sempre stato – ha continuato Sergio Ramos – guidato dagli obiettivi e dalle ambizioni che ognuno pone a se stesso. Fortunatamente, posso dire che in questa stagione mi sento di nuovo me stesso e ho ricominciato a divertirmi a giocare a calcio, vestendo la maglia di un grande club in una grande città come Parigi“.

sergio-ramos-1024x683-2

“Forza Spagna!”

L’ex bandiera del Real Madrid ha poi parlato dell’esclusione dal Qatar: “La Coppa del Mondo? Ovviamente era uno di quei grandi sogni che avrei voluto realizzare. Sarebbe stata la quinta per me, ma sfortunatamente dovrò guardarla da casa. È dura, ma il sole continuerà a sorgere la mattina. E io non cambierei nulla di me stesso. Non la mia mentalità, non la mia passione. Non il mio impegno, il mio sforzo, la mia concentrazione. Penso al calcio 24 ore al giorno. Mi sento così e volevo condividerlo con tutti voi. Grazie per il vostro supporto. Ci sono ancora tante sfide e tanti obiettivi di fronte a me. Ci vediamo presto. Vi auguro il meglio. Vamos, España!“, ha concluso.

Giulio Piras
Tags :Spagna

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli