logo

Guatemala, lungo serpente invade il campo durante la partita: panico tra i giocatori (VIDEO)

calcio15/02/2022 • 16:21
facebookXwhatsapp
serpente-invade-il-campo

Momenti di panico tra i giocatori impegnati nella sfida del campionato guatemalteco tra Nueva Concepcion e Municipal. A crearlo un invasore di campo molto poco gradito e sicuramente inusuale: un serpente di più di due metri che ha terrorizzato i presenti in sul terreno di gioco e causato la sospensione del match.

Il serpente invade il campo

Di persone e oggetti che entrano non autorizzati in campo durante una partita di calcio se ne vedono ormai a bizzeffe, ma un serpente che invade il terreno di gioco non è proprio qualcosa che accade molto frequentemente. Ma dalla Liga Nacional del Guatemala arrivano le immagini di un lungo rettile che nel corso della sfida tra Nueva Concepcion e Municipal ha deciso di avventurarsi nel rettangolo verde in modo rapido e furtivo, e strisciare in mezzo ai giocatori innescando in loro vero e proprio terrore. Così, al minuto 82′, l’arbitro ha dovuto sospendere il match.

Serpente invade il campo

Attimi di panico tra i giocatori, con molti di loro che sono scappati terrorizzati alla vista del serpente. Nel frattempo addetti al campo e forze dell’ordine provavano con risultati disastrosi a far uscire il rettile dal campo: dapprima un giardiniere ha cercato di colpirlo e spingerlo via con un grosso palo; poi due poliziotti hanno tentato di tagliare la testa del serpente con gli scudi antisommossa; infine, fortunatamente, uno dei vigili del fuoco coinvolto nell’operazione di rimozione è riuscito ad afferrare l’intruso prima che gli agenti lo uccidessero, e a portarlo via tra gli applausi degli spettatori.

Serpente invade il campo

Scene tragicomiche: ecco il VIDEO

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli