logo

Birra e risse: l’assurda notte di Shelvey e Darlow del Newcastle (VIDEO)

calcio19/07/2019 • 08:34
facebookXwhatsapp
shelvey-e-darlow

Shelvey e Darlow sono saliti alle cronache per aver dato spettacolo l’altra notte. A Morpeth, cittadina a nord di Newcastle, i due calciatori hanno alzato un po’ il gomito e hanno dato vita a una rissa fuori da un pub ripresa da un passante col cellulare. Tutto questo poche ore prima di partire per la tournée in Cina con la squadra.

LEGGI ANCHE – De Ligt alla Juve fa infuriare i tifosi del Manchester United: ecco perché

SHELVEY E DARLOW CHE COPPIA!

Il portiere Karl Darlow è accusato di aver preso a calci nella schiena un uomo durante una rissa al di fuori di un pub dopo una discussione che ha coinvolto il compagno di squadra Shelvey. La rissa è iniziata sabato mattina quando il centrocampista Shelvey ha risposto all’insulto “pelato di m***” dicendo al suo aggressore: “Tornatene in campagna, contadino. La rissa è avvenuta appena sette ore prima che la squadra volasse in Cina per il difficile torneo di pre-campionato, iniziato con una sconfitta per 4-0 ad opera del Wolverhampton.

LEGGI ANCHE – Show di CR7 in allenamento: stop di suola e slalom tra i tiri (VIDEO)

In un filmato esclusivo pubblicato dal Daily Mail, il portiere Darlow, che indossa una felpa nera, pantaloncini e scarpe da ginnastica bianche, sembra tirare un calcio a un uomo che è stato spinto a terra dopo essere stato preso a pugni. Shelvey, che indossa un berretto bianco e infradito, cerca di farsi strada nella rissa prima di essere spinto sul marciapiede. Quest’ultimo è il giocatore più pagato della squadra e il suo comportamento ha fatto infuriare la dirigenza bianconera che vorrebbe comminargli una pesante multa.

Shelvey soffre di alopecia e di recente ha raccontato: “È qualcosa con cui sono nato. Sono caduto dalle scale quando ero piccolo e mi sono fratturato il cranio e penso che il problema sia peggiorato. Ho provato diverse cose per curarla quando ero più giovane. Ho provato un unguento che si strofina in testa e ho dovuto dormire con un cappello di lana per tre mesi. Quando a 9 anni ero all’Arsenal mi allenavo con un cappellino da baseball, perché avevo tanta paura di quello che la gente pensava”. Un trauma che il centrocampista si porta dietro da bambino è che è stato la causa della rissa.

LEGGI ANCHE – Berlusconi show con il Monza: “Con la palla ci so ancora fare” (FOTO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli