In queste ore il popolo bianconero è in visibilio per l’arrivo a Torino di de Ligt. Un grosso colpo in prospettiva che la Juventus si è accaparrata sborsando 75 mln all’Ajax. Nonostante questo a rubare la scena è sempre lui, il numero 7 portoghese. Show di CR7 in allenamento con tanto di stop di suola e dribbling tra i pallone calciati dai compagni.
LEGGI ANCHE – Berlusconi show con il Monza: “Con la palla ci so ancora fare” (FOTO)
SHOW DI CR7 IN ALLENANEMTO
Quando ti chiami Cristiano Ronaldo, fai notizia anche quando ti alleni. Il campione portoghese, tornato a lucido dopo le vacanze in giro per l’Europa su uno yacht milionario, sta dando spettacolo durante gli allenamenti alla Continassa. Non a caso, in un video dei giorni scorsi, si vede il neo allenatore bianconero Maurizio Sarri esaltarsi dopo una bell’azione con Higuain. Le qualità tecniche del 5 volte pallone d’oro sono note a tutti, ma non smette mai di stupire. Ecco quindi che in allenamento ha stoppato una palla a mezza altezza col piede destro, l’ha controllata col sinistro e poi si è divertito a dribblare le pallonate calciate dai compagni. La velocità con cui riesce a muovere il pallone e a schivare le bordate dei compagni è impressionante.
LEGGI ANCHE – Vendetta della mafia su Icardi? La faccia di Maxi Lopez è tutta un programma (VIDEO)
Maurizio Sarri si sfrega le mani, sa di avere tra le mani una squadra davvero fortissima. D’altronde la Juventus ha dato un segnale importante con gli acquisti di Ramsey, Rabiot e de Ligt. La Champions League è da anni l’obiettivo della società e rispetto alla scorsa stagione la qualità è aumentata a dismisura. Cristiano Ronaldo aveva chiesto dei rinforzi di caratura internazionale e la dirigenza l’ha accontentato. Adesso tocca a lui continuare a dare spettacolo anche in campo.
LEGGI ANCHE – Icardi dispettoso, le sue dichiarazioni fanno tremare l’Inter