show_search

Entrata assassina di Bailly in Hyeres-Marsiglia: l’avversario è in terapia intensiva (VIDEO)

calcio07/01/2023 • 21:13
facebookXwhatsapp
eric-bailly

Brutto episodio nella sfida tra Hyeres e Olympique Marsiglia valevole per i 32esimi di finale di Coppa di Francia. Al quindicesimo minuto il difensore dei marsigliesi, ed ex Manchester United Eric Bailly si è reso protagonista di una bruttissima entrata nei confronti di un avversario, il 26enne Almike Moussa N’Diaye. Intervenuto decisamente fuori tempo e con la gamba molto alta, l’ivoriano ha impattato pesantemente contro il centrocampista, il quale è crollato inesorabilmente a terra.

eric-bailly-1024x576

Il terrificante intervento di Bailly

La Ligue 1 è ferma, ed in Francia si gioca la Coppa nazionale. Coppa nella quale, in pieno stile FA Cup, in molti casi capita di assistere a sfide tra grandi compagini del massimo campionato e piccoli club di provincia. E a Hyeres, cittadina di circa 50mila abitanti situata in Costa Azzurra, c’era molta attesa per la partita tra la squadra locale, che milita nella quarta divisione transalpina, ed i giganti dell’Olympique Marsiglia. Una partita dal pronostico quasi scontato, che è stata però caratterizzata da un brutto episodio che ha visto coinvolto il difensore Eric Bailly ed il malcapitato centrocampista dei padroni di casa Moussa N’Diaye.

bailly-ndiaye-1024x576

N’Diaye in ospedale

Il centrale della Costa d’Avorio, in prestito al Marsiglia dal Manchester United, è stato abbondantemente anticipato dall’avversario, e ha alzato in maniera esagerata la gamba nel tentativo di prendere il pallone. Invece che la palla però, Bailly ha preso in pieno petto e con grande impeto il povero N’Diaye, che è crollato a terra. L’arbitro ha immediatamente estratto il cartellino rosso, mentre il centrocampista dello Hyeres, dopo 5 interminabili minuti di intervento dei sanitari, ha lasciato il campo in barella. L’Equipe ha poi scritto che N’Diaye è stato portato subito nell’ospedale più vicino e ricoverato nel reparto di terapia intensiva a scopo precauzionale. Solo per dovere di cronaca la sfida è poi terminata 2-0 in favore della squadra di Tudor.

Il VIDEO del terribile intervento

Giulio Piras
Tags :Ligue 1

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli