Si chiamerà “The Pogmentary”, e sarà una docuserie sulla vita di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha infatti firmato un accordo con Amazon per la produzione di un documentario che andrà in onda il prossimo anno su Prime Video.
- Ricordi da “Fuga per la vittoria”, Stallone e il dito rotto per parare il tiro di Pelè
- Punta ultimi 63 cent del conto per scommessa, vince più di 10 mila sterline
- Dazn in down: saltano gli streaming di Inter Cagliari e Verona Lazio. Abbonati furiosi, arriva la spiegazione dell’azienda
Amazon continua ad investire sul mondo del calcio, ma non solo per quanto riguarda la trasmissione delle partite. Il colosso multimediale statunitense ha infatti annunciato di aver raggiunto un “accordo totale” con il centrocampista del Manchester United Paul Pogba per la produzione di una docuserie che vedrà il francese protagonista, intitolata “The Pogmentary“. Il Nazionale Francese, che ha 43,5 milioni di follower su Instagram, offrirà ai tifosi una rara visione del dietro le quinte della sua vita. Il documentario andrà in onda nel 2022 esclusivamente su Prime Video. Non si conoscono al momento i dettagli dell’accordo.
“The Pogmentary”, la vita di Paul Pogba
In un comunicato stampa, Amazon ha spiegato che gli spettatori vedranno filmati inediti dell’infanzia del giocatore e anche conversazioni con la sua famiglia, gli amici ei compagni di squadra. “Paul Pogba è uno dei talenti più importanti del suo tempo, quindi siamo entusiasti di collaborare con lui nella serie The Pogmentary”, ha affermato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios. “Conosciamo tutti Paul per quello che sa fare su un campo da calcio – ha aggiunto – ma la sua influenza va ben oltre, è un’icona per un’intera generazione“. Appuntamento dunque al 2022 per avere una visione inedita del centrocampista francese.