show_search

Tifosa sculaccia giocatore del Crystal Palace mandandolo a quel paese. Social in delirio (VIDEO)

calcio20/05/2022 • 14:50
facebookXwhatsapp
tifosa-sculaccia-giocatore

Quantomeno bizzarro quanto accaduto giovedì sera nei minuti di recupero della sfida tra Everton e Crystal Palace. Una gara vitale per la squadra allenata da Frank Lampard, che doveva necessariamente vincere per ottenere la matematica certezza della permanenza in Premier League. Il 3-2 finale ha premiato i Toffees, ma grande protagonista della serata è stata una tifosa, la quale ha letteralmente sculacciato il difensore degli Eagles Joachim Andersen mentre quest’ultimo cercava di strappare il pallone dalle mani di Dele Alli. E il web si è scatenato nel commentare l’episodio.

L’irascibile tifosa sculaccia l’avversario

Nei campi di calcio ormai può accadere veramente di tutto. Ma probabilmente una tifosa arrabbiata che sculaccia un avversario non si era ancora mai vista. È successo nei minuti finali di Everton-Crystal Palace: Dele Alli e Joachim Andersen si stavano contendendo un pallone vicino alla linea laterale, con l’ex Tottenham che cercava di ritardare la ripresa del gioco guadagnando secondi preziosi. A quel punto il difensore del Palace ha spinto via l’avversario scatenando l’ira di una tifosa, che sporgendosi sui cartelloni pubblicitari ed urlandogli un sonoro “F*** you!“, gli ha rifilato una bella sculacciata. Tutto sotto gli occhi di un agente di polizia.

Tifosa sculaccia giocatore del Crystal Palace

Social in delirio

Il bizzarro episodio ha inevitabilmente scatenato la reazione del web, con tantissimi utenti che hanno commentato il video diventato immediatamente virale. “Un hooligans vecchio stampo“, ha scritto un tifoso divertito; un altro ha aggiunto: “Per lei in arrivo un daspo di 10 anni…“; un terzo ha poi scritto: “Una donna di mezza età con una maglietta dell’Everton ha appena colpito il sedere di Joachim Andersen, il calcio è diventato puro caos“.

Tifosa sculaccia giocatore del Crystal Palace

In una partita già decisamente movimentata, l’irascibile tifosa ha regalato momenti di grande pathos.

Tifosa sculaccia giocatore Crystal Palace VIDEO:

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli