Ko Arsenal, sui social i tifosi chiedono il ritorno di Ozil e il tedesco…

calcio09/11/2020 • 20:40
facebookXwhatsapp

Clamoroso ko all’Emirates Stadium per l’Arsenal. I padroni di casa perdono infatti per 3-0 contro l’Aston Villa. Dopo un gol annullato dal VAR a McGinn per fuorigioco, gli ospiti travolgono i Gunners e salgono a 15 punti in classifica lasciando la squadra di Arteta ferma a 12. Un’umiliante sconfitta, anche per i tifosi, che chiedono a gran voce il ritorno di Mesut Ozil. Twitter è stato invaso da messaggi contenenti gli hashtag “Free Ozil” e “I miss Ozil”. Ma il tedesco cosa ne pensa? Mesut ha apprezzato parecchio e l’ha dimostrato mettendo mi piace a tutti i messaggi dei tifosi.

Ko Arsenal, sui social i tifosi chiedono il ritorno di Ozil e il tedesco…

Mikel Arteta ha escluso il 32enne sia dalla rosa per la Premier League sia da quella delle coppe. L’ultima apparizione del tedesco risale a marzo e ora non si vedrà in campo per un po’. Dopo sette anni all’Arsenal, infatti, Mesut Ozil è stato messo alla porta e non potrà giocare in questa stagione. Una scelta che ha spiazzato il giocatore, che ha manifestato la sua delusione sui social: “Sono profondamente deluso. È difficile ottenere lealtà al giorno d’oggi. Sono davvero profondamente deluso dal fatto di non essere iscritto nella lista per la Premier League”. Mesut non ha apprezzato l’esilio e ha mandato qualche frecciatina anche ad Arteta: “Prima del lockdown ero contento del mio impiego con il nuovo allenatore Arteta. C’era un buon feeling e le mie prestazioni erano positive. Poi le cose sono cambiate, di nuovo, e non mi è stato più permesso di giocare a calcio per l’Arsenal”.

Dopo otto giornate di campionato, però, Ozil ha avuto la sua piccola rivincita: molti tifosi hanno chiesto il suo ritorno. Mentre i suoi compagni di squadra perdevano clamorosamente in casa, su Twitter si sono diffusi messaggi a sostegno del tedesco, “Free Ozil” e “I miss Ozil”. Messaggi apprezzati dall’attaccante che ha cominciato a mettere mi piace ad ogni fan. Mikel Arteta riconsidererà il tedesco per il futuro?

calcio09/11/2020 • 20:40
facebookXwhatsapp

Ultime News