Una vigilia di Champions League a dir poco agitata per l’Inter di Antonio Conte, che stasera si appresta ad affrontare il Borussia Mönchengladbach con la flebile speranza di acciuffare ancora un posto utile per gli ottavi del prestigioso trofeo continentale. I nerazzurri sono stati svegliati in piena notte da fragorosi fuochi d’artificio esplosi dai tifosi dei tedeschi davanti all’albergo dove la squadra di Conte stava passando la notte. Inevitabili le polemiche.
- L’ex presidente del Barcellona Laporta: “Nel 2006 l’Inter fece un’offerta clamorosa per Messi”
- Il Boca omaggia Maradona dopo il goal e la figlia scoppia in lacrime (VIDEO)
- La nuova Bentley della moglie dell’ad del Bournemouth ha fatto infuriare i giocatori
Ci si sono messi anche i tifosi del Borussia Mönchengladbach a disturbare la già agitata vigilia dell’Inter di Antonio Conte. Un’Inter impegnata questa sera in Germania nel quinto turno dei gironi di Champions League. I nerazzurri, fanalino di coda del gruppo B con appena due punti conquistati, devono necessariamente vincere sul campo dei tedeschi per sperare in un miracoloso passaggio del turno. Ma la notte appena trascorsa da Lukaku e compagni non è stata proprio delle più serene. Intorno alle 4 del mattino infatti, alcuni tifosi del ‘Gladbach ha acceso dei fuochi d’artificio all’esterno dell’hotel dove alloggiavano i milanesi. Cinque minuti ininterrotti di luci, botti e continui fragori.
L’Inter e l’accoglienza dei tifosi del Mönchengladbach
Alcuni testimoni raccontano di aver visto delle persone vestite di scuro che, dopo aver acceso i fuochi in piena notte, hanno atteso che si consumassero prima di ripartire velocemente in auto. La polizia di Mönchengladbach ha avviato delle verifiche per indagare sui fatti. I tifosi hanno inoltre piazzato uno striscione con la scritta “Ricordati Inter, va meglio con la Coca“. Striscione prontamente rimosso dagli addetti alla sicurezza. In prossimità dell’albergo sono inoltre state rinvenute numerose lattine vuote. Lattine e striscione a ricordare quel famoso Borussia-Inter del 1971 quando il 7-1 in favore dei tedeschi fu annullato a causa di una lattina che colpì Boninsegna. Inutile dire che i fuochi d’artificio della notte hanno infastidito e non poco la squadra di Conte.