logo

Tifoso traditore contro media: “Nessun bacio, avete distrutto mia relazione”

calcio22/01/2020 • 17:22
facebookXwhatsapp
kisscam-1

È diventato famoso solo pochi giorni fa grazie ad un bacio allo stadio, ma soprattutto dopo la sua reazione una volta aver scoperto che era inquadrato dalle telecamere. Ora il giovane ecuadoriano, Deyvi Andrade, dice la sua attraverso i social e non le manda di certo a dire. Il tifoso, traditore, più famoso del web si scaglia contro i media perché colpevoli di aver distrutto la sua relazione. Il giovane sostiene infatti che non ci sia stato alcun bacio con la ragazza accanto a lui allo stadio. L’ecuadoriano poi chiede scusa anche alla ormai ex fidanzata e spiega che lui in questa vicenda è solamente una vittima. 

LEGGI ANCHE: Egitto, squadra acquista nuovo giocatore..di 75 anni

Tifoso traditore contro i media

Lo scorso sabato il club ecuadoriano del Barcelona ha affrontato in casa i Delfin, perdendo per 1-0. Un match che ha attirato l’attenzione del mondo, non tanto per il risultato quanto piuttosto per un bacio sugli spalti. La telecamera ha infatti colto una scena che è diventata subito virale. Un ragazzo abbraccia una ragazza e la bacia, poi si accorge che la scena è ripresa dalle telecamere della tv e cala il gelo. Il video viene pubblicato su Twitter, raccoglie milioni di clic e il match passa inevitabilmente in secondo piano. Gli utenti del famoso social network avevano subito ipotizzato a una scappatella e non avevano tutti i torti. Ora però a parlare è il tifoso traditore che, sempre attraverso i social e in particolare Instagram, vuole spiegare come stanno realmente le cose ma vuole anche chiedere scusa alla sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, calciatore partecipa a reality show senza avvisare il club

“Sono pentito, e così come ho commesso in pubblico il mio errore in pubblico ti chiedo scusa, sono confuso ma voglio recuperarti. La maggior parte delle persone che mi attaccano e mi giudicano sono donne, ma in realtà sono loro per prime che ci fanno cadere nelle loro reti, io sono solo una vittima. In mia difesa voglio dire al signor giornalista che nel video non si vede chiaramente nessun bacio. Avete già distrutto la mia relazione, che altro volete?”.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli