logo

Son-Conte, scoppia l’amore, il coreano: “Già lo adoro. Ha così tanta passione”

calcio03/12/2021 • 13:53
facebookXwhatsapp
son-conte

I giocatori del Tottenham cominciano ad apprezzare i metodi e il grande cuore messi dal loro nuovo tecnico Antonio Conte nell’avventura sulla panchina degli Spurs. A darne conferma è stato l’attaccante nordcoreano Son Heung-min, il quale dopo la partita vinta 2-0 contro il Brentford ha riservato parole al miele per l’ex tecnico di Juventus, Chelsea ed Inter.

Son-Conte: è amore

Antonio Conte inizia ad ingranare nella sua nuova avventura al Tottenham, ed i suoi giocatori sembrano davvero cominciare ad apprezzare la grande dedizione e l’enorme impegno messi in campo del tecnico leccese. Dopo la vittoria di giovedì contro il Brentford Son Heung-min ha ammesso che l’entusiasmo del manager ha dato loro la “spinta” di cui avevano bisogno per vincere la partita: “L’aspettativa del mister era che tutti si muovessero con e senza palla“, ha dichiarato l’attaccante. “Tutti sanno dove devono essere, tutti dovrebbero essere dove lui chiede, e ogni giocatore dovrebbe sapere cosa fare. Il dettaglio fa la differenza, anche se abbiamo molto da migliorare“.

Son-Conte

Poi parte la ‘sviolinata’ per l’allenatore italiano: “Conte ha così tanta passione, io lo adoro. E voglio giocare con questa passione sia in campo che fuori. Il fatto che sia così appassionato è davvero importante, ce lo trasmette in campo che è così, è davvero utile“. Poi ha aggiunto: “Con il nostro nuovo tecnico abbiamo giocato solo tre partite e c’è ancora molto da migliorare. Non voglio parlare di futuro, parlare è sempre facile ma bisogna dimostrare con i fatti sul campo. Ora dobbiamo prepararci per domenica e se riusciremo a prendere i tre punti potremo dire di aver avuto una settimana incredibile”, ha conlcuso.

Son-Conte

Sta crescendo l’alchimia tra Conte e il suo gruppo. Del resto il tecnico italiano nella sua vincente carriera ha fatto proprio della compattezza dello spogliatoio uno dei suoi punti di forza. E al Tottenham se ne stanno accorgendo. Parola del ‘soldato’ Son.

Giulio Piras
Tags :PREMIER LEAGUETOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Come sta Bentancur? Arriva il messaggio del giocatore

Calcio Estero

09/01/2025 • 13:43

Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool

Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool

Cronaca

08/01/2025 • 21:19

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli