logo

Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi (VIDEO)

calcio20/07/2019 • 11:13
facebookXwhatsapp
totti-show-al-matrimio-della-sorella-di-ilary-blasi

Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi: avrebbe dovuto parlare dell’amore eterno, ma alla fine l’ha buttata in “caciara” (per dirla alla romana) suscitando ilarità durante la cerimonia. Poi ha anche lanciato letteralmente “secchiate” di riso addosso agli sposini.

LEGGI ANCHE – Mostruoso Ibra nel derby di Los Angeles: tripletta da urlo (VIDEO)

Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi

Sono passati mesi dal suo addio alla Roma e nonostante il proclamo iniziale (“mi guarderò intorno”), l’ex capitano giallorosso ha preferito prendersi un periodo di pausa. Questa estate si gode la famiglia e gli amici come non accadeva da anni. Ecco quindi che al matrimonio di Silvia Blasi il prete l’ha interrogato: “il matrimonio può durate tutta la vita? E perché?“. Il pupone ha provato a rispondere seriamente: “Penso che possa durare tutta la vita perché se prendi questa decisione è perché la persona che hai affianco è la più importante della tua vita”.

LEGGI ANCHE – Birra e risse: l’assurda notte di Shelvey e Darlow del Newcastle (VIDEO)

Il prete ha iniziato a ridere, evidentemente perché si aspettava una riflessione più articolata. Totti ha quindi dato vita a uno show: “Ma siamo su Scherzi a parte?” suscitando le risate dei presenti. Poi ha incalzato: “Non ho parlato manco al mio matrimonio e devo parlare adesso?!”. Poi all’uscita degli sposi dalla Chiesa, Totti ha preso un cestino di riso e l’ha svuotato addosso ai due. Da 14 anni l’ex attaccante della Nazionale è sposato con la showgirl Ilary Blasi con cui ha avuto 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il piccolo Cristian gioca già nelle giovanili della Roma e i tifosi giallorossi si auspicano possa ripetere i fasti del pupone. Intanto si gode il papà. Difatti è parso il più divertito durante il matrimonio.

LEGGI ANCHE – De Ligt alla Juve fa infuriare i tifosi del Manchester United: ecco perché

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

24/11/2024 • 07:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli