logo

L’invincibile Traorè, Alexander Arnold: “Non è umano, fa sentire impotente”

calcio16/11/2020 • 14:32
facebookXwhatsapp
201-2011911_liverpoolwolvesstream-adama-traore-trent-alexander-arnold

Adama Traorè nelle ultime due stagioni si è reso protagonista di una crescita enorme. La sua straordinaria velocità e la sua incredibile forza fisica hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo, ma per gli avversari diventa sempre più difficile cercare di fermarlo. Alcuni hanno usato le maniere forti tanto che, dopo ben quattro lussazioni alle spalle a causa delle trattenute, il 24enne ha cominciato a cospargersi le braccia di olio per bambini, per renderle più scivolose. Lo spagnolo così è ancora più inarrestabile. Ne sa qualcosa Trent Alexander Arnold che recentemente, ai microfoni di Goal, ha spiegato quanto sia difficile difendere il campione dei Wolves.

L’invincibile Traorè, Alexander Arnold: “Non è umano, fa sentire impotente”

Il giocatore Reds è uno dei più importanti terzini destri del calcio mondiale, ma ha dovuto riconoscere che difendere Traorè è un compito davvero arduo. I due si sono affrontati in tre occasioni e, nonostante il Liverpool abbia battuto il Wolverhampton ogni volta, Alexander Arnold ha ammesso di aver avuto parecchie difficoltà: Non c’è nulla che tu possa fare davvero per fermare Traorè. Ricordo la scorsa stagione quando è entrato in partita ad Anfield. Si è voltato appena, ha toccato la palla ed è sparito. Non mi sono mai sentito così prima. Deve essere lui. Non è umano il modo in cui può cambiare direzione e andarsene. Non mi sono mai sentito così impotente contro qualcuno“.

Traorè è un insieme di forza e velocità contro cui è impossibile combattere e il 22enne Reds non può far altro che elogiarlo: “Alcuni giocatori sono più veloci di te, è inevitabile, ma puoi metterti in buone posizioni, darti un vantaggio e metterti in gara. Ma con lui, e anche con la sua forza, non c’è niente che tu possa fare davvero”. Ognuno ha il proprio punto debole, ogni giocatore ha un avversario che lo fa soffrire più di altri. E per il difensore del Liverpool è evidente sia l’invincibile Adama Traorè.

Alessandra Cangialosi
Tags :LIVERPOOLMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli