Traorè, squadre di football americano in NFL interessate a lui

calcio07/01/2020 • 17:14
facebookXwhatsapp

Tutti lo vogliono e tutti lo cercano, non solo nel mondo del calcio. Si tratta di Adama Traorè, ex Barcellona, ora centrocampista del Wolverhampton e ricercato dai grandi club europei come Real Madrid e Manchester City, ma anche in NFL. Lo spagnolo, naturalizzato maliano, non è famoso solo per essere un ottimo giocatore ma anche per i suoi muscoli. Solo qualche giorno fa il suo fisico aveva attirato l’attenzione dei tifosi e dei media per un episodio particolare. Adama infatti era sceso in campo con la seconda maglia del Wolverhampton, ma era l’unico giocatore a non avere sponsor sul petto

LEGGI ANCHE: Ipswich Town, il club consiglia locale lap-dance ai tifosi per il pre partita

Traorè, squadre di football americano in NFL interessate a lui

In molti hanno subito pensato che i muscoli fossero la causa di questa scelta: non esiste un kit da gioco sponsorizzato della taglia di Traorè. Il mistero non è ancora stato svelato, ma le voci sul suo fisico possente non si placano. Lui assicura tutti che si tratta di genetica, niente palestra e soprattutto niente sessioni estenuanti di pesi. Sarà vero? Non si sa, quel che è certo è che il suo fisico ha catturato l’interesse anche di alcune squadre oltreoceano, ma non parliamo di calcio. Alcune società della National Football League, la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano, avrebbero infatti contattato il giocatore per proporgli un contrattato. A riferirlo è un compagno di squadra di Adama, Romain Saïssm, che ai microfoni di RMC Sport ha parlato proprio del suo statuario collega. 

LEGGI ANCHE: Haaland, bomber con un passato da rapper (VIDEO)

“Lo vedo tutti i giorni, siamo sempre insieme sia prima che dopo l’allenamento. Forse Adama ha una palestra nascosta in casa sua, lo dico perché quando ci alleniamo non lo vedo mai fare pesi. È un giocatore enorme e velocissimo col pallone tra i piedi. Una volta gli ho detto che corre come un giocatore di football americano e lui mi ha risposto che quando giocava a Barcellona alcune squadre di NFL avevano provato a prenderlo. Alcune persone pensano che lui non possa giocare a calcio”. 

LEGGI ANCHE: Almeria, presidente “vendica” Materazzi: testata a Zidane (VIDEO)

calcio07/01/2020 • 17:14
facebookXwhatsapp

Ultime News