logo

Manchester United bocciato anche per il cibo offerto all’Old Trafford: “Buono come la squadra”

calcio12/02/2022 • 16:13
facebookXwhatsapp
1_premier-league-manchester-united-v-chelsea-1

Il Manchester United bocciato anche per il cibo offerto all’Old Trafford, almeno secondo BT Sport. Il presentatore Jake Humphrey ha pubblicato una foto su Twitter del cibo offerto dal club durante la partita contro il Southampton e le critiche non sono mancate. Per la 25esima giornata di Premier League i Red Devils hanno giocato contro i Saints in casa e, se Jadon Sancho ha portato in vantaggio la formazione di Rangnick grazie al suo primo gol casalingo in campionato, Adams ha poi chiuso i conti segnando la rete del pareggio. 

Manchester United bocciato anche per il cibo offerto all’Old Trafford: “Buono come la squadra”

Per BT Sport, erano presenti allo stadio Humphrey, Paul Scholes e Glenn Hoddle. Ma i tre, durante il match, non hanno mangiato esattamente come dei re. Il presentatore ha twittato una foto del cibo offerto dal Manchester United e non sembrerebbe così invitante. Uovo strapazzato, purè di patate e una tavolozza di colori poco allettante: “Uova strapazzate e purè di patate. Wow. Grazie per il pranzo Manchester United”, ha scritto Humphrey.

Il presentatore, però, ha pubblicato anche uno scatto del cibo che offre invece il Manchester City all’Etihad e la differenza è sbalorditiva. Moltissimi tifosi hanno commentato la foto di Humphrey sui social: “Questa è una delle cose peggiori che abbia mai visto”, ha scritto qualcuno. Un altro ha aggiunto: Sembra buono come lo United in questa stagione”.

La critica del presentatore arriva a una settimana dalla polemica nata per mancanza di cibo all’Old Trafford durante la sconfitta in FA Cup contro il Middlesbrough. Un errore tecnico all’interno dello stadio ha impedito a 75 mila tifosi di procurarsi qualcosa da mangiare durante l’intervallo o durante i tempi supplementari del match. Il Manchester United per farsi perdonare ha poi regalato parte del cibo gratuitamente come gesto di buona volontà.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli