C’è chi torna dal mare per il ritiro pre-stagionale e c’è chi ottiene invece un prolungamento “illimitato” delle vacanze. È il caso di Abdennour.
LEGGI ANCHE: “Se ti butti in mare con la moto 2000 euro”, Balotelli scommette..e perde (VIDEO)
Dopo due anni trascorsi a Marsiglia, in prestito, il difensore centrale tunisino era pronto a tornare a Valencia. Ma non era al corrente di un dettaglio. Per gli spagnoli Aymen Abdennour non rientra nei piani della prossima stagione e neanche delle successive.
Vacanze illimitate per Abdennour
Il club aveva trovato un’intesa con il Brescia, ma il giocatore era contrario al trasferimento in Italia e l’accordo è saltato. La decisione del Valencia è comunque definitiva e chiara, Abdennour è sul mercato e non giocherà più in Liga con loro.
Il suo contratto scade nel 2020, ma la società è decisa più che mai a trovare una nuova sistemazione al difensore che ha un stipendio, secondo loro, troppo alto. Bisogna quindi ricercare, e in fretta, una squadra che possa essere interessata a lui a meno che, non voglia trascorrere un’intera stagione in panchina.
Il Valencia, per dimostrare ancora più chiaramente la volontà di liberarsi del giocatore tunisino, ha deciso di concedergli delle vacanze “illimitate”. Abdennour, come riporta Marca, avrà diritto a una lunga sosta e potrà non aggregarsi alla squadra. Il tutto per poter trovare una nuova destinazione.
LEGGI ANCHE: Spagna, Enric Gallego: valore aumentato del 12000% in un anno e mezzo
Sembra esserci già un interessamento da parte del Tolosa, ma non c’è ancora una trattativa ufficiale con i francesi. Nel frattempo comunque Abdennour si gode la vacanza.