show_search

Il “terribile” viaggio di Aguero verso il Qatar (VIDEO)

calcio18/11/2022 • 16:33
facebookXwhatsapp
viaggio-di-aguero-qatar

Lo scorso anno è stato costretto a lasciare il calcio giocato per i noti problemi cardiaci, ma Sergio Aguero non ha voluto comunque mancare l’appuntamento con il Mondiale in Qatar, e nella giornata di giovedì ha preso un aereo verso Doha dove tiferà l’Argentina dell’amico Leo Messi e dei suoi ex compagni di squadra. Di sicuro però il Kun si aspettava di riposare, o perlomeno che il lungo viaggio verso il Golfo Persico sarebbe stato tranquillo. Non poteva nemmeno immaginare invece cosa gli sarebbe accaduto in volo…

aguero-1024x576-1
Il viaggio di Aguero

Il viaggio di Aguero

Il lungo volo del Kun Aguero verso il Qatar, dove assisterà ai Mondiali e tiferà per la sua Argentina, si è rivelato molto più movimentato del previsto. L’aereo diretto verso l’emirato infatti, celava una sorpresa non troppo piacevole: era pieno zeppo di tifosi del Brasile pronti a sorvolare l’Atlantico per andare a sostenere i Verdeoro. Un viaggio che avrebbe dovuto essere tranquillo si è quindi trasformato in una vera e propria torcida. L’ex attaccante di Manchester City e Barcellona non ha potuto far altro che ironizzare.

viaggio-di-aguero-1024x576
Il viaggio di Aguero

Il video

Aguero ha ironizzato sulla vicenda condividendo sui propri profili social un esilarante video del suo viaggio verso il Qatar, in cui la sua mimica facciale dice molto più della didascalia. “Tutto il viaggio così“, ha scritto il Kun a corollario della breve clip, mentre in sottofondo si sentono distintamente i cori degli euforici tifosi brasiliani armati anche di tamburi. Calcolando che il tempo di percorrenza medio dal Sudamerica al Qatar è di circa 14 ore, viene da pensare che il viaggio dell’ex attaccante argentino non debba essere stato dei più rilassanti. Guardare per credere…

Giulio Piras
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli