show_search

Walker nei guai: palpeggia una ragazza e si abbassa le mutande in pubblico (VIDEO)

calcio08/03/2023 • 12:18
facebookXwhatsapp
walker-2

    Kyle Walker è stato ripreso mentre palpeggia ripetutamente una ragazza in un locale e poi si abbassa pantaloni e mutande in pubblico. Il terzino rischia una denuncia per atti osceni.

    Walker rischia la denuncia

    Il terzino del Manchester City ha sfruttato a pieno i gironi liberi dati da Pep Guardiola ai suoi giocatori dopo la partita contro il Newcastle.

    Il Nazionale inglese infatti è stato paparazzato dal Sun mentre si trova in un bar la domenica pomeriggio completamente ubriaco.

    Walker balla con una ragazza (decisamente non la moglie) e la palpeggia spesso. Il terzino viene anche ripreso mentre si abbassa i pantaloni e le mutande in pubblico, mostrando gli attributi agli altri componenti della festa.

    walker-1-1
    Il terzino del Manchester City e della Nazionale inglese rischia fino a due anni di carcere

    Il difensore rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

    La ricostruzione

    Secondo la ricostruzione del Sun, il terzino è entrato nel locale alle 17.20 di domenica già ubriaco e con degli amici, tra cui due donne.

    Proprio con queste due donne il giocatore del City ha ballato per un’ora e mezza, finendo nudo dalla vita in giù e continuando a bere.

    Alle 19 il gruppo se ne è andato ma il calciatore era così ubriaco da non riuscire a tirare fuori il portafogli per pagare.

    Walker è sposato con Annie, la sua ragazza dai tempi del liceo, e insieme hanno 4 figli. Nonostante la solidarietà mostrata dai tifosi del City nei suoi confronti, la moglie probabilmente non reagirà bene al filmato pubblicato dal Sun.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli