logo

Clamoroso dall’Inghilterra: Wenger torna all’Arsenal

calcio08/02/2020 • 14:09
facebookXwhatsapp
wenger-torna-allarsenal

Arsene Wenger torna all’Arsenal, a lanciare la notizia è stato il Mirror. I gunners che non vivono un bel periodo (sono al decimo posto lontani dalla Champions League) vorrebbero riportare a Londra il francese per dare nuovo entusiasmo all’ambiente e calmare il pubblico inferocito dall’andamento stagionale della squadra. Una suggestione che sta facendo impazzire i tifosi, ma c’è anche chi è contrario.

ARSENE WENGER TORNA ALL’ARSENAL (?)

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della pazza idea dei tifosi del Liverpool di tesserare Steven Gerrard soltanto per fargli alzare il trofeo della Premier League. Il campionato è al giro di boa ma i 22 punti di differenza dal Manchester City secondo, fanno stare abbastanza tranquilli i tifosi Reds. E fan*** alla scaramanzia. L’idea della dirigenza dei gunners è meno pazza, ma altrettanto nostalgica. Eventualmente però Wenger tornerebbe all’Arsenal come team manager o comunque come un dirigente e non come allenatore. Un supporto morale e tecnico al neo allenatore Mikeal Arteta che ha sostituito Freddie Ljungberg.

Il tecnico francese è una vera e propria leggenda a Londra avendo vinto tre campionati, sette Fa Cup e sette Community Shield. Eppure c’è chi non gli ha perdonato la sua frase d’addio. “Forse è stato un errore restare nello stesso club per 22 anni – disse l’allenatore nel Luglio 2018 -. Mi piace muovermi come apprezzo le sfide. A volte, forse, sono stato prigioniero della mia stessa sfida”.

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

Allarme Liverpool: scoppia il caso Salah

25/11/2024 • 12:55

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli