logo

Williams e il regalo di compleanno al papà. Lui reagisce così (VIDEO)

calcio22/05/2020 • 10:59
facebookXwhatsapp
brandon-williams-papa

Il diciannovenne Brandon Williams è uno dei tanti giovani terribili che si sono messi in mostra in questa stagione con il Manchester United di Solskjaer. Il difensore ha sorpreso con un meraviglioso regalo di compleanno il suo papà. La reazione sbalordita dell’uomo è stata catturata in un video postato su Twitter.

Quando si dice una sorpresa ben riuscita. Il giovane difensore del Manchester United Brandon Williams e l’inaspettato (e costoso) regalo di compleanno al papà che ha lasciato di stucco il genitore. Una nuova e fiammante Mercedes da circa 50mila euro parcheggiata davanti casa con tanto di consegna ufficiale delle chiavi. Inevitabile la reazione sbalordita dell’uomo alla sorpresa. Il giovane terzino, protagonista di un’ottima stagione con la maglia dei Red Devils, ha firmato ad Ottobre il primo grande contratto con il club di Manchester e ha pensato bene di spendere parte dei soldi per ringraziare il padre nel giorno del suo compleanno.

Williams e il regalo di compleanno al papà

La consegna del regalo di compleanno è stata ripresa in un video pubblicato su Twitter da Utdreport e già diventato virale. La clip inizia con il papà del giocatore che si dirige in strada e scruta la nuova Mercedes parcheggiata proprio lì davanti, mentre amici e parenti gridano ‘Buon compleanno‘. L’uomo, indicando l’auto esclama: “Quella? Sul serio? Mi stai prendendo in giro? Mi stai prendendo per il c***?!“, non credendo ad un regalo così generoso, prima che il figlio gli dica: “No, vai a dare un’occhiata“, consegnandogli le chiavi. Il regalo di compleanno di Williams al papà e la spontaneità nella reazione dell’uomo sono stati molto apprezzati dal mondo di Twitter.

Questo il VIDEO della consegna del regalo

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli